No.50
di aliasNLH

15/04/13, ore 16:44

oooooooooh ***...  intendo: ooooooooooh ***** ok, scusa ho finito. Beh, che dire? Grazie per avermi dato la speranza che quei due torneranno insieme, prima o poi, per una lunga e dolcissima vita insieme ^^ La storia è strutturata benissimo, scritta in un modo così tenero e romanticissimo ( sono piena di amore ) ed è pure originale. brava, brava!! beeeeene, io ho concluso. continua così perfavore!   baci **

05/03/12, ore 17:19

Preferite. Immediatamente e senza mezzo pensiero. My godness, ébbellissima. *lacrimuccia* Vorrei dirti cose come "mi ha preso l'inizio ed é migliorata di frase in frase fino ad arrivare all'apogeo della fine" ma mentirei. É partita in modo strabiliante, e ha tenuto il ritmo per tutte le frasi, alcune erano così perfette che avrei voluto leggere una fanfiction intera incentrata solo su quelle frasi, immagina! E sopratutto, mi hanno fatto venir voglia -ed é questa la cosa più spettacolare e il criterio speciale con cui seleziono le mie preferite- di scrivere una ficcy su questa couple *commozzione* Non voglio dire altro, ma é fantastica. E terribilmente IC. Complimenti. E RICORDA: I PONY REGNANO! Nenelafolle

06/10/11, ore 22:08

*finisce di leggere*
Oddio...oddio.....ODDIO.
Cioé. Ho le lacrime agli occhi. Non so, "meraviglioso" non esprime abbastanza. è troppo poco! çOç Non ci sono parole per descrivere la stupendosità di tutto ciò. Hai scritto una cosa meravigliosa ç___ç mioddio bellissima! Dalla prima all'ultima. Sei riuscita a raccogliere in poche righe l'essenza del loro ammooooore ç_ç. Bravissima! *applaude e lancia fiori*. E le lacrime non accennano a calmarsi çç porca miseria. Wah, mai letto raccolta più figa!
*si soffia il naso*
E no, non mi merito questa dedica çOOç *ecco che si commuove ancora di più*. Dirti grazie non è abbastanza >.< ma ho un lessico fin troppo povero x°D quinfi...GRAZIE<3. Ne vado fiera, FIERISSIMA, di sapere che è dedicata ad un essere inutile come me D:
Ecco, e con questo ho finito di stressarti *spreca millemila fazzoletti* Spero di leggere altre cose così commoventi, perché questa mi ha davvero toccata *___*
E, scusa se ti ripeto, ma: "Viva Shion e Nezumi! We love you" XDD. Stima *-* Alla prossima allora<3
EFJIUERGBERUBGUERIGIERGIU SHIOOOON, NEZUMIII<3
Ok, ho finito davvero X°D
Chu<3<3<3<3<3 *va via trotterellante e piangente (??) XDDDD*

06/10/11, ore 11:01

No davvero, è un puzzle stupendo.
Di solito non mi piacciono le fanfiction a numeri, ma questi numeri erano scomposti, come infranti, per cui mi ha incuriosito. Non so se è possibile leggerla anche in ordine - ci proverò -, ma rimane il fatto che mi è piaciuta moltissimo. Riassume, riassume e riassume esperienze di una vita, terminata in un abbraccio mortale per poi culminare in una reincarnazione.
Nezumi e Shion, Nat e Simon, neh?!
Sì è bella, niente da fare. Scriverti qualcos'altro non saprei, spicca nel fatto anche perché di così non ce ne sono nel fandom, frammentaria e unita. Un puzzle insomma.
Molto chiara e diretta, lineare e scorrevole, e lo apprezzo molto, credimi.
Complimenti ancora.

ps. se la leggessi in ordine numerico, cosa accadrebbe? xD

05/10/11, ore 22:20

Questa raccolta è splendida è riuscita in tutti quei piccoli scorci della vita di Nezumi e Shion a far entrare me lettrice nei loro pensieri. Mi ha toccato il modo in cui sei passata da pezzi gioiosi e divertenti a pezzi drammatici e tristi, donando poi la speranza della non fine del loro amore anche dopo la morte. Che dire ciò che hai scritto mi ha tenuta incollata allo schermo fin quando non sono giunta alla fine. Complimenti e saluti da NakamuraNya!!! ^^

05/10/11, ore 21:23

Oddio. Dire che sto singhiozzando è poco, pochissimo. Non ho letto molte ff scritte così bene, e ti posso dire che la tua è semplicemente meravigliosa. Sarà che sono particolarmente emotiva - leggasi: frigno come una mocciosa çwç - quando si tratta di loro due, ma questi stralci di vita mi hanno fatto sorridere e commuovere allo stesso tempo, quindi direi che hai fatto un ottimo lavoro :3 Va dritta nelle preferite, non potrebbe essere altrimenti! Ti prego, comincia a riempire questa sezione con le tue fanfiction, ne abbiamo veramente bisogno ** Alla prossima!

05/10/11, ore 21:15

Mai, MAI ho letto una storia così bella. Davvero, non ho parole per descriverla. Fosse per me entrerebbe immediatamente tra le scelte del sito! Fila dritta nelle ricordate, ma solo perchè in quelle preferite non ho più spazio. Alla prossima, spero! :3