La Rivincita delle figlie.
di Shinatobe_K

30/10/11, ore 17:41

Perchè mai dovrei arrabiarmi?..anzi ti dirò che il primo pensiero quando ho letto della gara è stato : che bello, anche lei ha avuto un idea simile alla mia.
Poi mica posso averla solo io un idea del genere XD. Comunque anche se breve, è ben scritto questo capitolo, in uno stile diverso dal solito, più...deciso e "colorito" rispetto al mio o di quegli altri autori che hanno scritto su Strawberrypanic.
Ripeto che questa  ha tutte le carte per essere una bella storia, aspetto il seguito e intanto ti faccio i complimenti per questo capitoletto^^
CiAo^^

30/10/11, ore 08:38

è stata una buona idea così almeno sarà pìù semplice seguire lo svolgimento della storia bel capitolo,breve ma carino

27/10/11, ore 19:10

Dugonghi e camice sono sempre apprezzati <3 Hehe, bella la camera, eh? Ma solo finché ci sei da sola... o forse no? XD Ottimo lavoro e aggiorna presto!!  Bacioooone :*

27/10/11, ore 10:43

e una storia molto bella che merita di essere completata mi piace

20/10/11, ore 13:53

Wow...che ragazza che è questa Sakura XD sono proprio curioso di vedere che combinerà ad astrea... ( la cosa che più mi ha colpito sono i piercing alle orecchie XD )
Complimenti la storia si fa sempre più interessante...
A presto^^

11/10/11, ore 20:26

Ciao^^
Breve ma scritto bene come capitolo, è una storia interessante perché, come ho già detto, l'idea delle figlie è bella ^^
Complimenti anche per questo capitoletto, alla prossima
Baci. Frenki93

07/10/11, ore 12:57

sono curiosa fino all'osso...! xD davvero interessante! aspetto con ansia la continuaione... *-*

07/10/11, ore 12:53

Wow la trama mi sta piacendo davvero molto !!  una nuova storia con le figlie delle protagoniste poi è semplicemente geniale!! davvero seguirò la tua storia!

07/10/11, ore 08:22

Ciao^^
Stamattina ho trovato la tua storia letteralmente per caso XD incuriosito dalla parte iniziale del titolo uguale al mio XD
Questa volta sono io a recensire XD, comunque, sembra molto interessante come inizio e anche l'idea delle figlie è originale^^
Mentre scrivo la mia di FF seguirò con piacere anche questa.
A presto^^

Frenki93
(Recensione modificata il 07/10/2011 - 08:22 am)

06/10/11, ore 21:16

Questa storia mi sta davvero intrigando...di sicuro mi farò le pippe mentali finchè non aggiornerai per cercare di capire come andrà avanti la storia xD Cosa che non faccio quasi mai! Se scriverai quello che io spero che tu scriverai credo che...bho LOT OF LOVE :3 xD

06/10/11, ore 21:09

(Trad: Grazie alla gente che legge e riesce a capire questo messaggio... :D ...e faccio l'artisto o.o xD)
Comunque posso dirti che sei un grandissimo immensurabile genio? Io ti amo! Newiyurd-sama!! xD

06/10/11, ore 19:52

Perfetta, come al solito! Un buon lavoro ^^ A proposito, ho capito il messaggio alla fine: questo mi rende un genio? ;) Un bacione <3