(POT) dentifricio
di niane

12/08/14, ore 02:37

letta tante volte anche a distanza di mesi e anni e la trovo sempre perfetta, i due cuccioli sono uguali al manga e sai descrivere in modo perfetto i loro comportamenti e il loro modo di fare. potrebbe essere un episodio veritiero anche perchè sti due stanno insieme anche nella realtà, non è possibile che non sia così, sono troppo perfetti insieme. e tu sei stato davvero bravo a creare questo momento divertente e intimo! scrittura lineare ed emozionante, complimenti

27/06/08, ore 02:49

Whaa *__* Love! Sono in adorazione. Sublime, davvero (peccato solo per quella parentesi "nda" che rompe la lettura, sebbene asserisce profonde verità XD). Adoro la fanfic. Adoro Eiji e Oishi. Adoro tutto il 'cast' di PoT. *__* Complimentissimi! <3
Ciao ciao, Nike.

09/09/07, ore 20:05

Sarò ripetitiva (sii lo sono U__U) ma trovo che anche questa sia veramente bella! "Non ce la faccio ad entrare in quella casa da solo! Accolto dal cadavere del tubetto di dentifricio! Con quella serial killer di mia sorella in libertà. " XDDDDDDDD bellissimo Eiji *__*

13/07/07, ore 00:59

Ce l'ho anche io il dentifricio agli agrumiiiii XD Io amo Eiji <3 lo amo <3 e amo il tuo modo di scrivere, sei un genio *__* E naturalmente amo PoT, soprattutto Eiji <3 E Shizuka <3 e Fuji <3. Complimentissimi per la storia, la adoro *_*

22/06/07, ore 09:00

questa fanfic è fenomenale XD complimenti! l'hai scritta bene, è molto socrrevole, e soprattutto non ti permette di staccarle gli occhi di dosso neanche per due attimi!! complimenti ancora!!!

29/06/06, ore 17:29

Adoro questa fan fiction!!! xDDD!!!

sairen
17/06/06, ore 14:06

dooolce!!!sono così cuccioli che dovrebbero essere adottati. bella, scorrevole e piacevole e parecchio divertente! bravissima!