Solo per i tuoi occhi
di mamie

23/07/12, ore 18:55

Questa fanfic mi è piaciuta davvero molto.
Innanzitutto, hai preso in considerazione un fatto che spesso viene trascurato e cioè che, una volta realizzato l'unico scopo della sua esistenza, Sasuke possa essersi trovato, seppur per brevissimo tempo, senza un vero motivo per continuare a vivere.
Inoltre, sei stata in grado di trasformare la pioggia, da mera cornice a un essere senziente, che sembra quasi comprendere e assecondare i pensieri e le emozioni di Sasuke.
Mi è piaciuto il confuso contrasto nell'animo di Sasuke: da una parte la soddisfazione della vittoria, dall'altra il sentore della sconfitta.
Sasuke ha realizzato lo scopo a cui aveva sacrificato ogni cosa, ma non era così che avrebbe immaginato di sentirsi.
Perché Itachi gli ha sorriso? Perché non si è preso i suoi occhi?
Che la sua vendetta finalmente compiuta sia stata tutta soltanto un immenso errore?
La gambe gli cedono, e il dolore lo soffoca con la sua amara dolcezza.

Complimenti, davvero.

10/10/11, ore 11:45

Semplicemente stupenda *__* In poche parole hai descritto in modo molto poetico ma reale la scena. Non mi stancherò mai di leggere e scrivere storie su Itachi e Sasuke *___*

08/10/11, ore 10:20

L`ultima frase Semplicemente stupenda! Una fic molto toccante, hai fatto arrivare,almeno a me u.u, quello che prova Sasuke in quel momento. Sei stata brava a parer mio. alla prossima fic, che spero ci sara`.
Camy