Rain
di yami no tenshi

29/07/16, ore 13:42

Ciao,
voglio dirti che ho trovato bellissima questa ff, è così dolce e commovente sentire i pensieri di Aster che si ritrova a fare i conti con la morte della madre...sono rimasta molto colpita! Mi è piaciuto molto il passaggio dalla sensazione di incredulità e tristezza ovattata al dolore che lo acceca. Penso che tu abbia reso perfettamente le sensazioni e i ricordi di Aster, mi ha coinvolta tantissimo! Brava! :D

12/10/11, ore 15:32

La pioggia e Aster.
Il tiranno e la pioggia.
Qualche lacrima e tanto dolore.

Aster.
Lui mi ha sempre affascinata; non sono mai riuscita a capirlo fino in fondo, non sono mai stata in grado di
sentirlo fino in fondo, ma mi ha colpito. E' sempre stato come avere un buco nero nel cervello.
Chissà perché poi.
So solo che non sono mai riuscita ad odiarlo. Mi ha fatto solo tanta tanta pena e tristezza .
Si'. Anche quella.
Yami<3
Non so quante volte te l'ho ripetuto.
Adoro la tua visione delle cose, adoro il tuo cervellino, adoro le prospettive con cui mi costringi, fortunatamente direi, ad osservare questi personaggi.
Adoro riuscire a sentirli attraverso la tua scrittura, per mezzo di questo splendido stile e per merito tuo.
Ho sentito Aster.
Aster. E yami.
La mia yami che continua a sorprendermi e a farsi voler bene.
Bravissima, tesoro.
Bravissima.:3

Un bacione

Nali

08/10/11, ore 00:08

wow, molto carino, mi piace assai :D il lessico e la grammatica mi piacciono, semplice da leggere e pieno di significato, coppia perfetta ;)