Semplicemente Seiya.
di ma89vi

07/02/12, ore 12:41

è vero, è stato proprio in quell'istante che ha realizzato che non poteva fare più nulla oramai. Lui non poteva sapere che Marzio non aveva fatto nulla di male e che in realtà in America non ci era mai arrivato, per questo ha fatto quello che qualunque ragazzo innamorato, al posto suo, avrebbe fatto: prendersi cura della donna amata, sperando un giorno di potersi sostituire a colui che non la meritava. Lui ha visto quanto Usagi soffriva per la lontananza di Marzio, non capiva perché un ragazzo non volesse rispondere ad una come Bunny, così perfetta ai suoi occhi, ma quando poi ha realizzato quali fossero i veri motivi... quando ha visto Bunny e Marzio di nuovo insieme... bé " È stata in quella breve frazione di tempo che ti ho davvero pronunciato addio."

07/02/12, ore 12:37

Con le poesie riesci sempre ad impressionarmi! Ora ti sei cimentata in una poesia riguardante Seiya. Devo dire che la poesia rispecchia abbastanza bene i suoi sentimenti." Ho voglia di volare Usagi", e già qui c'è da sciogliersi... "volare via da qui". "vorrei che le nuvole accarezzassero il mio viso", perché quelle nuvole somigliano ad Usagi. Lui l'ha amata Usagi ma lei ha scelto Mamoru e questo lo porta inevitabilmente a soffrire, come tutti gli amanti respinti. "Ti amerò sempre, Usagi.
Se qualche notte ti andasse di guardare, alza gli occhi al cielo.
Potrai vedermi. Io starò lì a vegliare su di te.
Perché sono la stella più luminosa.
E il mio bagliore sarà solo per te."
Ecco il pezzo forte. Bellissimo, cos'altro vuoi aggiungere?

03/12/11, ore 19:11

E' stato un addio unico e magico, lo trovo adorabile nel complesso il capitolo mi è davvero piaciuto. Sono triste per questo addio, ma sono felice che tu abbia scritto una cosi bella nuova storia. Questa storia va dritta tra le mie preferite in quanto la trovo davvero dolce quindi ti mando baci e abbracci SognanteBaby a presto...
(Recensione modificata il 03/12/2011 - 07:13 pm)

08/10/11, ore 22:01

Ciao Maryvi, io sono di parte poichè ho sempre fatto il tifo per questa coppia "clandestina" e ammetto di avere un debole per quel marpione di Seiya...e nella shot sembra davvero di sentire quelle parole uscire dalla sua bocca e sono parole semplici di vero e disperato amore che purtroppo non verrà mai corrisposto.
In definitiva una shot semplice, scritta bene, toccante.
Brava, a presto!