The private lives of Draco Malfoy
di luxuryloser

18/10/11, ore 19:08

Oh mio Dio. Ahahahahahahahahahahahahahahah!!!! Ok, scusa, ma mi serviva un'enorme risata liberatoria dopo questa meraviglioso capolavoro di ironia!! Sei nel tuo genere, ti riesce naturale ;D ... Hai capito che voglio che ne scrivi un'altraa?!! :D Bravissima, Mol!

08/10/11, ore 18:26

"calamite da frigo" pensavo di mortire!
Mi è piaciuta davvero tanto, e sono totalmente d'accordo con te: dobbiamo cercare di cancellare l'immagine di un Malfoy super fico, dio del sesso, dio di tutto, nono stante Tom Felton non aiuti molto.
Spero che tu scriva altre parodie di questo genere, magari anche su altri personaggi, perchè questa ti è riuscita proprio bene: sappi che se tu dovessi farle io le leggerei :)
Ancora complimenti, ciao ciao :)

08/10/11, ore 18:18

Ti lascio una recensione solo per dirti che, benché le parodie sul Draco superfighissimo siano parecchie (cosa che detto tra noi non mi dispiace), "calamite da frigo" è da bandiera verde. Due clichè sintetizzati in una botta sola.
Ma anche "Ringraziò suo Padre (di Merlino non voleva neanche sentir parlare, come di chiunque altro più popolare di lui)" merita. Decisamente.