Girlfriends
di MedusaNoir

12/10/12, ore 15:55

molto bello, mi sono sempre chiesta che fine aveva fatto Dean! -sofi

12/04/12, ore 18:21

Ma che carina questa storia!
L'ho letta perché una mia amica mi ha incuriosita al riguardo (ha detto di aver letto una bella storia su Dean Thomas che sposava una certa Tibby, io mi sono limitata a trovarla u.u) e non me ne sono pentita.
Prima di tutto la scena della prima persona rende possibile immedesimarsi nel personaggio, poi l'uso di uno stile fresco e scorrevole rende la lettura davvero piacevole, i miei complimenti.
L'originalità c'è e si vede, sei stata brava nel descrivere tutta la vita sentimentale di Dean!
E il finale che lascia il lettore contento e col sorriso sulle labbra, lasciandolo sorpreso (io non lo ero perché la mia amica aveva spoilerato involontariamente xD)... bravissima! ♥
Mari

12/11/11, ore 15:24

Maahh che carina! :) Mi piace un sacco il personaggio di Dean! E anche come hai raccontato tutta la storia! Bellissima!

14/10/11, ore 17:41

Ecco. Questa storia è splendida.
L'ho letta ormai quasi una settimana fa, e mi spiace di non avertela recensita prima. Scusa, scusa.

Allora, innanzitutto stima infinita per aver voluto dare un po' di rilevanza anche a Dean. In migliaia di fanfictions che ho letto, l'ho visto utilizzato solo e unicamente come pratico riempitivo, giusto per evitare che Harry, Ron o più raramente Neville se ne stessero soli come deficienti nel dormitorio (certo, per tutti quei fanwriter che non siano pervicacemente convinti che la gente abbia diritto a pratiche camere singole pluriaccessoriate) >.<

Insomma, ho trovato l'idea della tua storia molto originale e ben strutturata (oltre che ottimamente scritta, ma essendo TU l'autrice, non mi sarei mai potuta aspettare il contrario, no? ^^), e pure il personaggio di Dean era splendido. Non posso dire che sia IC o meno, perché purtroppo pure la Row ha seguito il trend "freghiamocene allegramente di Dean", però IL TUO Dean è splendido, davvero!

Ho particolarmente adorato la conclusione, naturalmente. Un animo latentemente romantico come il mio non poteva far altro <3

Brava, brava! *clap-clap*

08/10/11, ore 20:46

Ma, ma... E' bellissima! L'ho trovata davvero piacevole!
Ci sono poche fic su Dean e questo è un gran peccato; è un personaggio a cui non viene data molta importanza, ma che, non so perché, a me è sempre piaciuto.
Ti dico la verità: l'ho apprezzata talmente tanto che, giunta alla fine, ci sono rimasta male perchè non proseguiva ulteriormente!
E' una recensione piuttosto corta, ma penso che non serva essere prolissa per farti tutti i miei più sentiti complimenti: bravissima!

08/10/11, ore 19:22

Awww *-*
Sono rimasta così per gran parte della lettura.
Lo stile è scorrevole, ed è per questo che mi è piaciuta molto.
Non aveva interruzioni che mi lasciavano imbambolata a chiedermi che significava quella frase. Si, sono un tantino tarda '^^
Merlino se è originale!
Le sole storie che leggo su Dean Thomas, sono slash su di lui e Seamus.
Per carità! Non che abbia qualcosa in contrario allo slash, solo che a lungo andare scoccia.
Ma questa è perfetta!
E' così pucciosa *-*
Okey, troppo dolce da parte mia, ma è vero!
La parte più divertente, è stata quella finale.
Ti lascia una risata camuffata da sorriso sbuffato. (Non so se ho reso l'idea '^^)
Una storia meravigliosa!
Complimenti!
Ares =D

08/10/11, ore 18:51

Io sto per sciogliermi. Questa storia è... teneramente adorabile, assolutamente fantastica, mitica, originale.**
*Gongola senza trovare le parole.*
Ok, cerchiamo di trovare le parole.
Beh... è scritta bene, ovvio, dire che scrivi bene è scontato. E poi... ha una trama originalissima. Cavolo, penso che nessuno abbia mai trattato in questo modo il rapporto di Dean con il mondo femminile!
Ho trovato dolci questi suoi momenti con le due bambine, Tibby ed Eileen, oltre che molto credibili. Simpatica la scena di Dean che svolazza e Tibby che corre via urlando, l'ho adorata!
Il fatto che alla fine si sposino è... awww! <3 *Si scioglie.*
Una storia mitica, Med, davvero mitica. Complimentissimi!