Sheer Heart Attack
di Snafu

20/04/12, ore 21:12

Awww, che cosa tenera, una notte di passione di due giovani innamorati. Devo dire che è scritta molto bene, le emozioni trasmesse da questa storia mi hanno colpito l'anima. Complimenti, ti faccio i miei più sinceri complimenti per il tuo stile. Credo che tu abbia veramente talento! Continua così!
With love, da Londra, poeta maledettamente illuso

14/10/11, ore 20:06

Ciao! Nel caso di questi capitoli non trovo mai molto da dire, però visto che ho l'occasione... era carino, tenerissimo. John è veramente calzante, da stenderti proprio! Me lo son sempre immaginato così, un po' impacciato!! Anthea era come sempre! Non sei andata troppo fuori dagli schemi... per il resto era leggibile, non troppo "nei dettagli" se vogliamo dire così e allo stesso tempo hai cercato di spiegare i sentimenti.
Complimenti, mi è piaciuta!
Deaks

09/10/11, ore 23:32

Non é molto facile commentare un capitolo come questo, nel senso che é riuscito magnificamente e molte parole non sarebbero abbastanza. Lo trovo scritto in maniera affascinante, davvero. Il momento, diciamo anche i momenti sono descritti in maniera che non risulta per nulla pesante, ma nonnostante questo l'idea di ció che si svolge é descitta chiaramente e non viene trascurato nessun dettaglio. Quindi i sentimenti di passione sono comunque percepibili. Molto bello il modo in cui John si lascia piano piano prendere dal tutto, e lo stesso vale per Anthea che ovviamente si comporta un pó diversamente rispetto a John. Quindi é fatta bene e rispettata anche la linea di entrambi i caratteri dei personaggi che si ritrovano in questa nuova situazione.
Mi fermo qui perché non saprei dire molto altro se non complimenti davvero!!
Bye!
BlueJayWay!

09/10/11, ore 11:34

Siccome sto per collassare, cercherò di scrivere cose sensate.
Questo missing moment è semplicemente il migliore di tutta la sezione, non perché parli di John e me, ovviamente, ma perché è scritto in modo unico, delicato, ma allo stesso tempo deciso, mi rimarrà come un ricordo indelebile di quanto hai scritto.
Che dire, John è perfetto, dolce, acceso dal fuoco della passione, ma costretto a combattere contro la sua timidezza. Si vede che mi conosci bene, è proprio quello che avrei fatto io, in una situazione del genere, ma che faccio anche in altre situazioni: essere razionale al momento sbagliato, certo, alla fine però ho sempre il culo parato.
Lo amo, lo amo, lo amo.
Ti ringrazio.
Davvero.
MrB.
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 11:36 am)