When the Night has come
di Angele87

funkia
16/06/06, ore 17:41

ma come stellina mia,io e la Daisy non aspettavamo altro che leggere il seguito de DAAB2...l'altro giorno ci si è instaurata una conversazione sopra!!!Via ti perdono perchè come sempre le tue fic sono favolosissime e mi prendono tantissimo!!!Questa è veramente bella,davvero!!!

daffydebby
16/06/06, ore 17:04

Non riesco più a commentare, neanche le storie che mi piacciono, gli impegni mi assorbono e riesco solo a scaricare e leggere (forse) sui mezzi pubblici andando a lavorare. Ma tu, tuuuuuuu eccheccavolo non potevo proprio sottrarmi al commentino. EMOZIONANTE, questa è l'unica parola che mi viene in mente leggendo le tue storie. Grazie stellina per questa nuova perla e guarda che mi sono segnata l'appuntamento a breve con DAAB parte 2. BACI

robby
16/06/06, ore 16:47

ciao Angèle!!! questa one-shot è stratosferica, quindi sei stata ampiamente perdonata per non avere aggiornato DAABII!!!!! normalmente non sono una che si commuove mentre legge, ma tu sei riuscita dove solo la Rowling aveva avuto successo prima d'ora!!!! perciò COMPLIMENTI!!!! ah, dal nick deduco che anche tu quest'anno hai gli esami... siamo sulla stessa maledetta barca... sigh, speriamo di farcela!!!! in ogni caso in bocca al lupo! baci robby^^

Hiromi
16/06/06, ore 14:44

Ehi, finalmente n segno di vita da parte di Angelè! Finalmente, era ora! Perchè se non l'avessi capito, ti tengo d'occhio signorinella! Che dire? Questa fanfic è stupenda! Bella, bellissima! Soporifera un corno! Come ti è venuto in mente??? Mi raccomando, spero che nel prossimo capitolo di DAAb ci sia un'evoluzine tra Mary Anne e Draco! mi divertirebbe troooooppo vederlo geloso!!! *Hiromi che sghignazza* ci si vede, bellissima!
Bacioni, Hiromi

Lollo
16/06/06, ore 14:34

*_____* ti prego la continui ti pregooooooooo >____< mi è piaciuta troppo!

redRon
16/06/06, ore 13:28

ma è dolcissima!!! mi è piaciuta tantissimo complimenti!!!! ciaooooo ^____^

16/06/06, ore 12:50

Questa ohe-shot è meravigliosa!! Complimentissimi!!! Mi piace moltissimo il tuo stile, davvero brava. Ciao!

Sillina
16/06/06, ore 12:42

Che dolce!!! E' veramente una shottina molto bella...brava!!! Apprezzo sempre di piu' il tuo modo di scrivere :)

16/06/06, ore 12:02

Santo cielo che dolciosità!!!!! *-*!! Altro che soporifera, è un capolavoro questa shottina!!! Mi ha fatto diventare gli occhi luccicosi!! Sei veramente bravissima, sei una delle migliori, secondo me ^o^!! Ti prego posta presto qualcosa di tuo - QUALSIASI COSA! - perchè le tue ff creano dipendenza!^-^! Complimentonissimi^^ Baciotti potti^^