Yuki to Kaori - My Immortal
di AlessiaDettaAlex

18/01/12, ore 11:03

bellissima, e dovrei anche scaricarmi la canzone<3 adoro evanescence, specialmente bring me to life**
la fic è molto ben scritta, e anche senza errori, inoltre si adatta benissimo anche alla canzone! *che scoperta!*
bene, comincia la 4 ora, quindi mi dileguo :3 comolimenti! :P
ps: se ti va passa per la mia pag<3
alla prossima.
Bye bye.
Shadi.

17/10/11, ore 21:31

se tu hai quasi pianto io l'ho ftt davvero ;_;... sì, direi proprio che questo è il finale perfetto per yuki e kaori... nn so cm esprimermi al meglio, ma penso che questa conclusione, che da un lato è sicuramente malinconica, sia la cosa più bella(e più "felice" se volgliamo) che potevi scrivere x kaori e yuki :)! inoltre "My immortal" degli Evanescence è la colonna sonora perfetta... crea l'atmosfera giusta! che posso dirti di più... secondo me qst, nonostante sia una flashfic, è uno dei tuoi lavori migliori! e la prova è k io sto piangendo da qnd ero a metà della FF xD!! complimenti davvero^^ sei riuscita a fare un lavoro eccellente^^!

whitemoon

ps: "Ma chissà che non ci sia un seguito?"... davvero *guarda speranzosa cn occhi da cucciolo*?!?!

13/10/11, ore 19:29

Okay, mi hai fatto venire i lacrimoni.
Molto toccante (soprattutto per chi ha amato come me Yuki) e non ho potuto fare a meno di trovarlo dolcissimo.
Ancora una volta mi trovo a farti i complimenti. L'amicizia tra Yuki e Kaori era qualcosa di stupendo!! :D
KonanKohai
p.s. Spero VERAMENTE in un seguito anche se  il finale di Bring me to life è stato più che soddisfacente!!

09/10/11, ore 18:47

Seguito?! Mi piace mi piace! Cmq la mia One-shot è ufficialmente pubblicata. Yeeeee yeeeee yeeeee *lancia coriandoli* Ehm ehm. Allora questo capitolo mi ha molto commosso, sono in lacrime in questo momento :') sei una grande scrittrice, davvero!!

Gloria ;)