Highway of memories
di S o p h i e

10/10/11, ore 23:15

che piacere ritrovarti. o meglio, ritrovare qualcosa scritto da te.
non sarò di molte parole, perchè il nodo che ho in gola le sta soffocando una ad una. perchè quello che succede in poche righe dà molto di più di un'intera storia.
perchè questo discorso così astratto è il più sensato che io abbia mai sentito.
perchè se un'autostrada simile mi portasse a lui come è successo a Rain, la vorrei percorrere senza essere dotata di freno.
perchè quello a cui riesci a dar voce è unico ed irripetibile.
il modo in cui ne parli, quello in cui lo fai agire. è lui, nessuno me lo leva dalla testa.
e perchè le tue note danno l'ultimo flebile ma inesorabile colpo di grazia alle mie parole, perchè se sei tu quella con più ricordi tra tutti, io ti invidio per aver imboccato un'autostrada così emozionante ed intima, e ti ringrazio per averla condivisa con noi.

10/10/11, ore 20:11

dolce sophie.
quando ho visto il tuo nome capeggiare in questo fandom, a momenti mi prendeva un colpo.
anche perché, sai, in quel momento stavo ascoltando il white album ed ero a blackbird - e quella canzone mi sa terribilmente di te, non so. per cui, ti dirò, c'è stato un attimo completamente sospeso nel tempo.
poi, per quanto mi riguarda, ci hai pensato tu a sospendermi il tempo con le tue parole.
quanto mi erano mancate.
tu hai questo dono di riuscire ad essere delicata nelle parole e violenta nei sentimenti. mi scombussoli sempre.
sono contentissima di averti ritrovata <3 e ti prego, continua a scrivere, fallo.
ti seguirò.
d.