Sorprendenti eccezioni
di _Alma

22/09/15, ore 13:17

Io invece sono una Draco × Hermione convintissima, però adoro anche le Fred × Hermione... a dire la verità, essendo Hermione il mio personaggio preferito, trovo che stia benissimo con tutti, anche se con Ron... non so, ma questa coppi non mi convince proprio, per questo fino ad ora avrò letto su di loro solo una e due fan fiction di un solo capitolo. Ma lasciamo perdere questo, e passiamo alla storia. Fred è stato così dolce... scommetto che ha utilizzato la scusa del troppo studio solo come un pretesto per poterla baciare. Tess

04/03/12, ore 07:58

bella,bella,mi piace la sorpresa,sarà anche perchè io adoro la coppia fred/hermione,ma è davvero bella

09/10/11, ore 22:22

Io devo andare a dormire, credevo di trovarmi una Lily/James e tu... TU SCRIVI UNA FRED/HERMIONE.
DANNATA!
Io devo andare a dormire ma HO LETTO questa flashfiction bellissima che mi ha stampato un sorriso ebete sulla faccia da scimmia scema che mi ritrovo. <3
Sappi che ti adoro, ti amo, tutto quello che vuoi, ti verrò anche a fare una serenata, perchè... perchè sei bravissima ;A; anche le Fred/Hermione ti riescono benissimo, eccheccavoler!
Forse perchè un po' ci assomigliano a Lily e James O:
Comunque, un giorno ti metterò in mano la coppia secchio/scopa e tu riuscirai a rendere bellissima anche quella, lo so. <3
O scimmia/banana, e quella scimmia sarò io. <3
Hermione studia troppo. Io studio troppo.
Perchè non ci sono le eccezioni e le sorprese che mi baciano e/o violentano con un comodino?
Perchè Hermione è una brutta vacca con i capelli esplosi.
Anche io lo sono, ma è un particolare <3
Comunque, mia cara pazzarellaH, io ti adoro, sì.
Sei riuscita a trattenermi dal sonno ma ora devo fuggireH senò mammina <3 mi ammazza.
Bravissima, sempre di più ogni giorno ;A;
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3