L'amore e l'odio. A volte le due cose coincidono.
di Soru Evans

22/02/12, ore 21:42

Come storia non è impostata male, hai un ottimo linguaggio che riesce a coinvolgere il lettore.
L'unico problema è che la storia inizia con un certo ritmo più lento per poi cambiare improvvisamente con una scena di sesso tra gay.
Comunque la storia non è male.
La prossima storia di questo stampo scrivila più lunga !

25/10/11, ore 22:51

oh mamma!
ok che sono d'accordo che amore e odio molte volte coincidono ma oddio! addirittura violentato sul terazzo della scuola? caspita!
però: scusa ma cos'è che ha scatenato quella reazione di punto
in bianco? ma povero tommaso!
però sono contenta tu non sia entrata nei particolari... il motivo però non posso dirlo scusa^^'
volevo inoltre aggiungere che anche se è una reazione estrema
sono d'accordo nel dire che a volte l'amore pùo far arrivare
a queste cose e anche a cose peggio...
ahh! l'amore è uno dei sentimenti più devastanti che un uomo
o una donna può provare ancora più dell'odio! è il peggio
che si può provare perchè è difficilissimo da controllare!!
ok questo non centrava vero? se ti ha annoiato scusami^^
ciao^^
oyasumi^^

10/10/11, ore 11:25

DDD:
C-cosa..? M-ma sei...? DDD:
Okay, non ho parole.
Tu.... Cavolo, davvero non riesco a dire niente x°
Credo che dovrò commentarlo in futuro. Quando sarò un pò meno scioccata u.u

Comunque per fare la sensei (x°) ci sono parecchi errori eh! Non va bene *agita l'indice a destra e a sinistra*
x°° No, seriamente. Hai fatto parecchi errorucci, però la cosa che proprio non va è la stessa dell'altro! x°
Non descrivi bene la trama! >.< Aggiungi marmellata! x°°
La scena si svolge troppo velocemente, non si ha il tempo di inquadrare una cosa, che già te ne viene raccontata un'altra.. Però è okay, se migliorata un pò ^__^
Per il racconto però non so davvero che dire, sono scioccata! Assurdo. Ma povero Marco! Cioè, si può parlare prima! x°° Povero stella, va. Continua ad allenarti tesoro! Vedrai che ce la farai ^__^