Cronache dall'infermeria
di M4RT1

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Che donna, Madama Chips! Mi è piaciuta tanto questa FF, davvero! Originale e ben scritta, quindi leggerò anche altre tue FF, cosa che tra l'altro sto già facendo :D Byee

No Chips non andare in penzione sei tutti noiiiiiiii!!!! ahahaha bravissima davvero.. .complimentoni

Adoro la Madama e mi piace tantissimo la tua raccolta.. vola tra le preferite!
Bravissima!
Baci!

25/10/11, ore 20:49

Profonda stima per James Sirius! Troppo forte quel ragazzino, mi fa morire quando dice "Io sono James Sirius Potter"! Fly dowwwn :D
Albus è semplicemente la dolcezza fatta a persona, love him! E Lily Luna.. Beh, è lei e basta. Così piccola e ingenua e con uno stuolo di ammiratori *.*
Tenerissimi questi tre bimbetti e bravissima tu (:

24/10/11, ore 13:15

Aahahahaha il mio preferito è James Sirius, praticamente uguale a James e Sirius... Albus è un mito!! e Lily è davvero geniale...1!! Tu mitica e loro mitici. Bravissima

23/10/11, ore 21:50

James Sirius è un orrendo ibrido dei due omonimi e si comporta come tale.
Albus Severus, invece, è l'adorabile copia dello zio. Che carino, me lo immagino a puntare in alto.
E l'ingenuità di Lily è ancora più deliziosa.

Ahh, ma Ron c'è stato pure quella volta alla fine del terzo anno, quando un certo cane nero gli ha quasi staccato la gamba a morsi! Ti immagini i piagnistei? Comunque bella idea questa raccolta, evviva Poppy e la sua infinita pazienza!

Decisamente no, del padre non ha proprio nulla! Ma è troppo simpatico questo ragazzino ahah la pozione scordarella, ma da dove le tira fuori?!
Sei bravissima, davvero! (:

Obiezioni:
- Sirius ha i capelli neri
-"mi informa piatto il bambino al suo fianco": tutto il resto è al passato, che ci fa un presente lì?

I capitoli di Ron e di Teddy sono i miei preferiti, ma anche James che strilla per un taglietto è azzeccato. La parte migliore però sono i titoli, oltre a quel "per ogni Metamorfomagus che c'è a Hogwarts, ci sono almeno venti idioti che si dipingono i capelli per sbaglio." e all'accenno alla rissa tra Corvonero che calano nell'atmosfera magica.
È bello leggere qualcosa di questo personaggio minore.

Non ho mai pensato ai prof in infermeria! Diciamo che mi scompisciavo già con quei lamentosi degli studenti, figurati poi degli adulti! Questo capitolo è proprio bello, complimenti! Sono curiosissima di sapere su chi sarà il prossimo, io intanto comincio a pensarci e poi ti dirò se avevo indovinato ;)

Ok ti stimo già solo per il titolo di questo capitolo. I proff non si meritano un capitolo, neanche se per quelli di Hogwarts posso fare un'eccezione (ma solo per loro!) :)
Non vedo l'ora di leggere il capitlo sulla new genration. Io adoro quei ragazzini.
Brava come sempre.

l'isolachenonc'è ha ragione: Ron è stato più volte in infermeria. Comunque non me la sento di darti una recensione neutra, non sarrebe giusto, perchè nonostante qualche imprecisione la tua storia è sempre belissima e esilerante. :)
Brava, ma forse la prossima volta stai un po' più attenta.

17/10/11, ore 18:55

Oddio mi hai fatto morire dalle risate xDxDxD e non c'era la Chips a proteggermi!!!
Brava, hai un bello stile, per cui continua a scrivere ;D
Ancora complimenti da Stitchosa

Giusto...! Non ci aveva mai pensato che anche i prof sono finiti varie volte in Infermeria!
La Umbridge, sinceramente, l'avrei lasciata morire qualsiasi cosa avesse avuto...
Mentre la McGranitt in meno pausa dev'essere stata una cosa fantastica!!! rido solo al pensiero!
Non c'è un capitolo su Hermione? E Draco?

Meriti tutta la mia stima per "la McGranitt in menopausa".
Scherzi a parte, questa FF mi è piaciuta molto, mi ha fatto sorridere.
E' davvero un peccato che nei libri non si parli molto di Poppy Chips, e che nemmeno sia considerata in EFP... Beh, dobbiamo solo sperare che la Rowling ci parli di lei su Pottermore!
Complimenti di nuovo! ^^

Minervo McGranito