Irrimediabilmente sua
di Tanuki

30/06/17, ore 22:36

Wow! Ho appena letto il continuo e sono rimasta piacevolmente sorpresa. In questa one-shot abbiamo i sentimenti che provano i due, ormai calmi e accoccolati a letto. Ulquiorra pensa a quanto sia bello stare con lei, ma è anche un po' preoccupato della reazione di Aizen che pensa che Inoue sia sua. Si dice quanto sia sbagliato quello che ha fatto, ma non ce la fa a sentirsi in colpa: sta troppo bene con lei al suo fianco.
Dall'altra parte abbiamo invece Inoue. Anche lei cerca di pensare che tutto quello sia sbagliato, ma dentro di se sa di quanto stia bene vicino a lui, con la testa appoggiata nel suo petto.
Alla fine abbiamo entrambi che capiscono la realtà dei fatti: lei è sua.
Come nella precedente one-shot, devo farti i complimenti per come scrivi e per come riesci ad esprimere i loro stati d'animo!
Già io amo a loro coppia, ma tu, nelle tue storie, riesci a farmeli adorare profondamente.
Ancora complimenti!:)

26/05/12, ore 18:01

Oh, è bellissima, ma che dico meravigliosa. Adoro questa fanfiction e soprattutto questa coppia UlquiorraxOrihime. La adoro. Sei stata bravissima. Continua così >w<

22/01/12, ore 11:57

Bellissima! Io non amo molto le one shot perchè prima di arrivare al sodo in una storia preferisco un pò di suspance xò devo dire che questo tuo ulquiorra/orihime è stato spettacolare. Ho iniziato da poco a leggere Bleach ma questa coppia mi è subito piaciuta anche se effettivamente essendo uno shonen i sentimenti vengono messi in secondo piano o peggio non ci sono affatto. Solo la nostra fantasia ci manda avanti. Cmq tornando a noi ti volevo solo dire che ne ho lette tante di fanfiction fino adesso ma si riconosce subito la mano di un'appassionata che scrive per sentimento e chi invece scrive tanto per scrivere o x fare il piacere a un'amica e tu sicuramente non sei di quest'ultima categoria. Beh ke dire...complimenti =)

04/01/12, ore 11:59

Molto bella ! Io adoro questa coppia , anzi li amo *--* ! Mi è piaciuto molto come hai descritto questo loro momento ! Complimenti ancora ! : )

29/12/11, ore 02:49

Molto bella, complimenti!
Mi è piaciuta molto, soprattutto ho apprezzato il modo diverso di descrivere il romanticismo, anche se non ci sono parole dolci e gesti eccessivamente affettuosi tutto sembra molto dolce. Adoro poi quando Orihime dice di non appartenere a nessuno, vedo in lei una forza che non mostra quasi mai e, nonostante io non ami molto il suo personaggio, l'ho apprezzata tantissimo. Ulquiorra poi, beh sono di parte, è descritto proprio come lo vedo io: un essere tra la bestia e l'essere umano, capisce di provare dei sentimenti e si incentra sul fatto che Orihime sia sua ma continua a chiamarla femmina e fare riferimenti ad Aizen, è perfetto a parer mio.
Complimenti, ancora! :)

12/10/11, ore 15:14

Q_Q Ma brava, fammi piangere, essere malvagiooooo!!!
E' stupenda! Posso comprendere benissimo Orihime e ciò che sta passando, ma d'altro canto non posso non capire neppure lui, insomma alla fine è un bene che lui non se ne sia andato faccendo il fighetto dicendo -Sei mia, muahahahah.-
Invece le è rimasto vicino, che dolceeeee!!!
Alla facciaccia tua Aizen!! Tiè!!!
Tesoro, è bellissima ^^

12/10/11, ore 11:58

Meraviglia *^* trovo che la parte dei pensieri di ulquiorra sia azzeccata,. stupendi i dialoghi che sembrano proprio come me li immaginerei, riesci a tenere quel che è di ulquiorra, la freddezza e il suo carattere disinteressato. =D complimenti di tutti gli ulquiorra FF che ho letto il tuo è senza alcun dubbio quello che mi piace di più. Poi orihime è perfetta. ok che odio hime come personaggio, ma tu sei riuscita a farmelo piacere un po’ xD.
Complimenti vivissimi ^W^
Sono sempre più un tuo fan xD passo sempre nella tua pagina con la speranza di trovare nuove ff xD