Le Quattro Stagioni
di Giada810

26/03/12, ore 13:58

Ciao Giada, ho letto anche questo capitolo Harry/Hermione e devo dire che mi è piaciuto non tantissimo, ma di più *-----*
Si, come ti dicevo nella recensione che ti ho lasciato precedentemente, amo questa coppia da 10 anni anche perchè la Rowling ne ha seminati di indizi nei libri che portavano a credere in una loro futura storia d'amore *---*
Bello il modo che hai di scrivere, complimenti, mi prende davvero tanto :)
E poi Hermione che abita a Nothing Hill? Ma è GENIALE *___________________* è il quartiere dove desidererei abitare se mai mi trasferissi a Londra :DD
Bellissima anche l'immagine della reazione che hai dato di Ron, in effetti penso che avrebbe proprio reagito così perchè sinceramente innamorato, mentre noi tutte sappiamo che alla nostra Hermione piace Harry alway and forever ;)
Bene, che altro posso dirti, brava :)
Se ti va di leggere anche qualcosa di mio, ho pubblicato qualcosa, ma non sul genere Harry Potter in quanto sono nuova del sito (nemmeno 1 anno :P)... principalmente in questo periodo mi dedico a The vampire diaries, non so se ti piace :)
Continuerò a seguirti, finisci tra i miei autori preferiti:)
Un bacio, Ely

28/10/11, ore 14:25

Sono tornata al primo capitolo per recensirlo (faccio come i gamberi, io!) e visto che avevo qualche minuto libero me lo sono anche riletto... bello, anche se il capitolo seguente con la Fred/Hermione mi piace di più! Hermione è la protagonista ed è ben caratterizzata, ma anche Harry risulta "vero" e ben definito, forse l'unico sul quale avrei delle riserve è Ron, che, a mio parere, per quanto impulsivo, non si comporterebbe così da str***o con il suo migliore amico; in questo caso c'è però il possibile e non infondato sospetto di una tresca fra la sua fidanzata e Harry... insomma, mi piace anche la reazione che gli hai dato tu! ^_^
Un bacio e a risentirci (commenterò sicuramente gli altri due capitoli della raccolta!)
Sara