Beware the Billywigs ~ le insospettabili sorprese di un pomeriggio di pulizie
di Feel Good Inc

Favolosa, mi è piaciuta veramente tanto. Fred non sta prendendo in giro Hermione, vero? Perché quella era una vera dichiarazioni d'amore alla Fred Weasley, giusto? Non mi piace pensare che sia un altro dei suoi scherzi per farla innervosire. Hai fatto proprio bene ad eliminare la scena dove sarebbe stata presente anche la Piattola, mi avrebbe rovinato la lettura della storia. Tess

Ciao! Ti scrive la quinta classificata a pari merito, ehehe
Se devo essere sincera, questa storia avrebbe meritato una posizione più alta, c'è stile, c'è quell'ironia che la rende assolutamente adorabile. Fremione, mai letto una storia con questo pairing, ma se sono tutte come la tua, lascio la mia fede Harmony per loro. Hai curato ogni singolo dettaglio, veramente brava!
Alla prossima,
Roxy

Complimenti per la one shot e il premio originalità, a me una scena così non sarebbe più venuta in mente. E poi i dialoghi sono fantastici, mentre li leggevo avevo l'impressione di assistere in persona al battibecco tanto erano verisimili. Davvero una chicca imperdibile.
Detto questo, la tua storia vola dritta fra le mie storie da ricordare.

Leda Swan

(Recensione modificata il 22/12/2014 - 11:47 am)

Ciao, anche io ho partecipato al contest indetto da Alyssia e non vedevo l'ora di leggere la tua storia!
Non trovo una parola per descriverla se non... magnifica **
Mi ha fatto davvero sognare e l'ho trovata comica, romantica e fluff allo stesso tempo.

« Sono la migliore amica di tuo fratello. »
Fred parve riflettere intensamente, gli occhi sempre fissi nei suoi. Alla fine scrollò le spalle.
« Be’, nessuno è perfetto. »

Ahah XD
Battuta sul perfetto stile dei gemelli Weasley!
Ad ogni modo, devo continuare a dire che la tua storia era stupenda? *_______________________*
Complimenti vivissimi, cara!
Bacioni
Gra Gra 96

Wooow!*_*
Cioè bellissima... insomma... mi piace troppo!^^
Non ho letto tante fremioni prima d'ora ne le ho mai tanto apprezzate ma questa è davvero stupenda *sorriso a trentaduedenti*
Beh in qualità di partecipante al contest di Alyssia sono passata a dare un'occhiata a questa fan fiction ma alla fine non me la sono sentita di non lasciarti una recensione... insomma l'ho apprezzata molto... posto in classifica meritatissimo complimenti ;)
Se ti va io ho postato la mia a presto!
Terry99

Quinta?

A volte la vera bellezza di una fic non viene rispecchiata dall'effettivo piazzamento in classifica. Ma conta anche il parere dei lettore ed ammetto molto candidamente che è la prima Fremione che leggo. Ma, avendo già letto qualche tuo lavoro, devo dire che l'originalità non ti manca, riuscendo anche a tenere in maniera assolutamente magistrale i personaggi in IC. E poi Fred è adorabile, burlone, fantastico anche quando si dichiara <3

Hermione sei fortunata!

Bravissima!

Meritavi di essere prima v.v
Questa storia è tremendamente perfetta *-*
Giuro che li amo come coppia,e tu hai reso perfettamente i loro caratteri.
Maledettà Molly >____< xP
E poi Fred...sempre il solito malandrino :D Giuro che lo sposerei v.v
Beh,complimentissimi :D

Direi che questa storia meritava il primo posto,altro che la mia schifezza U_U.
Non pensavo che avrei mai potuto tollerare un Hermione così imbarazzata, ma hai creato un Fred perfettamente IC persino nel dichiararsi!Hai fatto un lavoro stupendo e tra l'altro, pensavo che i Billwig fossero proprio i Doxy che hai citato nelle note *babbioncella*.
Complimenti di nuovo! *O*

Cioè, fammi capire.
QUINTA? ._.
Avresti potuto anche vincere, sappilo. E non mi metterò a sproloquiare su giudizi della giudiciA per non rompere le scatole ed indurre le altre partecipanti ad ammazzarmi.
Comunque, reputo questa storia un gioiellino <3 - come tutte le tue Fred/Hermione, dopotutto <3 -
« Allora vedi che avevo ragione: sei pungente. Sul serio, credo che mi sto innamorando di te. »
Qui, sono morta. Letteralmente.
Dimmi, come ti vengono queste cose? Cioè, tutte le tue Fred/Hermione sono perfette, originali, con la giusta percentuale di fluff e veleno-per-Hayley.
Veleno perchè, con tutte le tue fanfiction, tu mi stai facendo venir ancor più voglia di violentare Fred con un'aspirapolvere in funzione.
E sappi che non sto scherzando.
Ma comunque - sì, dico troppe volte comunque ç_ç - ho amato tanto questa storia :3 Perchè non è complessa, è semplice, originale, IC *sparge ammoreH*, scritta divinamente, fresca e geniale.
Io di dichiarazioni d'ammoreH non ne ho mai avute, eppure tutte le persone che conosco mi dicono di assomigliare molto ad Hermione - e non solo nel carattere -. Allora perchè non ho il mio Fred? ç_ç
Cioè, okay, non proprio quel Fred Fred - anche se apprezzerei mooooooolto un James Phelps nel mio letto (e si ritorna alla storia dell'aspirapolvere in funzione) -, ma almeno uno che ci assomigli... ;O;
Un giorno scoprirò come fai a rendere delle storie semplici semplici così belle.
E sappi che io gingillo da morire sapendo che una delle coppie preferite - PERCHE' E' UNA DELLE TUE PREFERITE, VERO? ;O; - della mia autrice preferita è amata anche da me, da impazzire.
Ed io prima ero Ron/Hermione convinta ;O; <3
Fred/Hermione, sempre e comunque ù_ù
Che poi io porto sfiga alle mie coppie/personaggi preferiti. Di solito muoiono, o cose del genere.
Quinto posto molto restrittivo, a mio parere, per una storia del genere.
Un gioiellino, come ho detto.
Preferiti. <3

P.S. Non vorrei scrivere messaggi subliminali, ma... ;O; a che stai con i giudizi? Sto morendo dall'ansia. La storia che ho scritto mi fa schifo e, ti giuro, potrei sdfklndjklvsdk per l'attesa.

Bellissima! Sul serio, i miei complimenti!
I Billywig...accidenti, ma da dove te li sei tirati fuori?? Sei un genio! Io adoro questa coppia (ma noooo...pure tu hai partecipato al contest! nd.vocina), e ti giuro che questa storia mi ha seriamente colpito: sono così IC!
Fred è così Fred che me lo rapirei *w*, scrittrice (tu) permettendo ^^
Maledetta Molly è_é interromperli in un momento così clou! D:
Ho adorato la citazione da A qualcuno piace caldo... è inserita stupendamente!!
Beh, posto meritatissimo :D
ancora complimenti!
baci,
M.

Solo quinta? :O Ma stai scherzando?!
Questa storia è assolutamente bellissima! :D
E, tra l'altro, è di una dolcezza indescrivibile! Adoro Fred *----*
E poi, bellissima idea quella di ''pulire'' assieme soli soletti :D

Insomma, mi è piaciuto tutto!
Tanti tanti complimenti!
Alla prossima,