Code Lyoko 5 serie
di JuliaMiao

24/06/16, ore 00:31

Bello questo capitolo interessante come tutti gli altri capitoli. la storia che hai scritto è molto coinvolgente e bella spero che torni presto ad aggiornarla perché lasciarla senza finale sarebbe uno spreco

11/01/13, ore 22:09

Sono Ludos98 e ho scovato la tua ff di Code Lyoko!Direi che come inizio non c'è male...il capitolo è un po' corto ma è giusto è solo l'inizio.
Il nuovo personaggio sembra carino,ora sono curiosa di sapere che succede!Vado a leggere gli altri capitoli!
Parte preferita:
"-Ciao Yumi- disse Ulrich correndogli incontro e abbracciandola.
-Ciao Ulrich- disse arrossendo."
Awww li adoro quei due.
-Ludos98

30/01/12, ore 21:14

siiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! X.A.N.A. è tornatoooooooooo!!!!!! chebellochebellochebello! ma quanto mi piace quel fico! 6 un mito lasciatelo dire!

23/10/11, ore 09:06

Primo a recensire?Fico!Possibile che nessuno a parte me recensisca?!Comunque finalmente hai scritto capitoli piu lunghi!Chissà come continua!Ciao e continua così!

19/10/11, ore 15:59

Cominciavo a stancarmi di essere il primo a recensire,poi mi sono detto CHI SE NE FREGA!Allora la storia è sempre molto bella e ben fatta e (finalmente!) piu lunga.Però lo spoiler potevi risparmiartelo.Comunque la storia è sempre bellissima!Ciao e continua cosi!P.s.:come diavolo hai fatto a fare le faccine?!

19/10/11, ore 15:52

Sempre il primo a recensire e sempre il primo a dire che questa storia è una bomba!Però cerca di allungare i capitoli,sono un pò corti sai?Ciao e continua cosi!

13/10/11, ore 18:44

E minox rimane al primo posto per recensire con questa storia!Evvai!Allora la storia mi sta appassionando tantissimo ma ti voglio dare un consiglio:descrivi un pò di piu le sensazioni dei personaggi e otterrai un risultato migliore ok?So che questa è la tua prima storia quindi approfittane per migliorare,seguendo i miei consigli,cosi non rifarai piu questi errori in futuro ok?Ciao e continua cosi!

13/10/11, ore 18:34

Primo a recensire?Fico!Xana non è crepato?No non è giusto!Un lato positivo c'è però:nuove avventure e nuove battaglie!Ma una cosa:alla fine della 4 stagione lo spengono il computer.Ma allora come si attiva la torre?E poi per favore scrivi i captoli piu lunghi ok?Ciao e continua cosi!

13/10/11, ore 18:30

Primo a recensire?Fico!La 5 serie?!Sarà una vita che sto aspettando un 5 serie sottoforma di cartone ma anche da storia è lo stesso bella!Chissà come sara il continuo!