How all (really) starts
di visbs88

02/09/14, ore 12:18

No, vabbé, sto ancora rotolando, giuro! Ci mancava soltanto che tutti i presenti si mettessero a fare orgia felici appassionatamente! XD Anch'io ho scritto roba simile nel fandom dei Vocaloid (non so se li conosci), ma confrontato con questo ho scritto una vera cacchina. Le coppie? Assolutamente crack-pairings assurdi, ma l'effetto demenzialità l'hai ottenuto fin troppo bene. Ah, la parte che ho preferito in assoluto è Sesshomaru che fa la pornostar. Ti confesso che anche io ce lo vedrei, se non fosse che nell'anime quel tizio ha un'espressività pari a quella dell'iceberg che affondò il titanic e un caratteraccio distaccato e insensibile, ma è pur vero che in una OOC può accadere di tutto! Poi, Inuyasha che rifiuta Kagome è stupendo! Fossi stata io, le avrei rinfacciato la sua eterna inutilità poiché l'unico suo ruolo è quello di essere salvata dal mezzodemone. Unico punto: magari ci avresti dovuto mettere Sango che insegue infuriata Miroku con il Raikotsu, magari groppa a Kirara per rendere il tutto più scenografico...ma sono solo idee, niente di più...è che li adoro quei due XD Beh, ora che mi sono fatta quattro risate con questa fanfiction posso ricominciare la scuola nel modo più allegro possibile, ti ringrazio! ^_^
Alla prossima!!

07/08/14, ore 21:49

Konnichiwa ^w^

Bella questa storia, sto ancora piangendo dal ridere XD
Ti prego continua così ( come solo tu sai fare, che sei davvero incredibilmente brava)
Ci sentiamo presto Sesshy_chan
<3 <3 <3 <3 <3 <3

25/10/11, ore 17:03

MA CHE STORIA!!!!!!! BELLISSIMA!!!!!!!!! E poi talmente divertente che mi sono messa a piangere dal ridere! Cara scrittrice, sei ufficialmente un GENIO!

16/10/11, ore 12:08

- Penso di sì – ammise Jakotsu – Ma spero che Sesshomaru conci male Bankotsu. Così con la scusa di curarlo posso vedere il suo corpo coperto di lividi e taglietti, toccarlo e fargli dire “Ahi”, baciarlo, torturarlo un pochin…
...ok. Se pensavo di morire all'immagine mentale di Yura che strappa i capelli a Sesshomaru e Miroku che "pretende" servizi dal nobile, algido principe degli youkai ridotto ad una pornostar, questa mi ha uccisa definitivamente. Aw. Jakotsu, quanto adoro la sua schiettezza <3 - dopotutto penso che alle fan girl vada più che bene anche qualche effusione su questa riga. Almeno, io non posso che essere solidale con Jakotsu. XD
Detto questo...cercavo una lettura leggera in un fandom che purtroppo trovo invaso di fyccyne ogni volta che mi arrischio a metterci il naso, e ho trovato questa perla.
Risate a parte (e ti dirò, Bankotsu che inciampa e rotola, che impreca come uno scaricatore di porto per essere stato interrotto nel suo monologo e che...si squaglia, davanti a Sesshomatu e Naraku - aw, cuore tenero il nostro capitano - me ne ha strappate abbondantemente), confesso di aver provato più sollievo che divertimento - c'è anche da dire che sono una vecchietta e che la mia dose di demenzialità ormai penso di averla persa per strada XD sono pro-angst, adesso.
Sono felice che ci sia ancora qualcuno in grado di prendere le cose alla leggera. Di saper ridere dell'assurdità di un'opera che è davvero deragliata, sistemata con qualche colpo di pennello per assicurare che il gran finale soddisfasse tutti. Di vedere che qualcuno si distacca dalla marea di fan girl. Che qualcuno ha il coraggio di dire, fuori dai denti, che razza di pappone per bimbeminkia sia diventato un manga che aveva potenziale.
Mi è piaciuta. Davvero tanto <3.
Continua così.

Kei (Sì, quella di FB XD)

15/10/11, ore 15:07

Questa è una delle poche storie che mi ha fatta veramente ridere, finora! (ho rischiato di svegliare le mie coinquiline, maledetta lettura notturna :D)
Comunque... Sesshomaru è assurdo! ho provato ad immaginarmelo, completino bianco addosso, che litiga per la piastra con Naraku, e non ho potuto trattenermi! una scena meravigliosa, davvero! e poi quando si riconoscono! Spiderporn è geniale!
Ed Inuyasha.. perché non mette Kagome in un sacco e la butta nel pozzo ben legata? Con tutto quel ben di dio che c'è in giro *_* e Kikio, che passa sullo sfondo a caso e viene tirata in mezzo (quanto mi sta sulle balle Kikio, non l'ho mai sopportata!)
E Naraku, che prima si tira indietro poi ritratta quando Inuyasha vuole attaccarlo.. ok, smetto di sottolineare i pezzi che mi sono piaciuti!
tornando (quasi)seria, lo stile della storia è scorrevole, perfetto per il tipo di comicità (demenzialmente fantastica) che hai impostato.
complimenti, davvero :D
(dovresti scriverne più spesso, ti vengono molto bene U_U)

15/10/11, ore 14:42

OMGLIKETOTALLY !
*si gasa perché non sa da dove iniziare*
Alloooooora… partiamo dall’inizio!
Yura, tesoro mio, consolati, troverai qualcun altro prima o poi xD
Sesshomaru pornostar mi diverte un casino. Lui che va di qua e di là a soddisfare i desideri di tutti… E mamma mia…. Suikotsu, o cielo, SUIKOTSU che lo fa vestire da crocerossina! (ammettilo, sapevi che questa frase buttata così a caso nel testo e mai più ripresa non mi sarebbe sfuggita, l’hai fatto apposta xD)
Già, chissà quali perversioni nascondono quelle due menti!
Mai giocare al dottore con il venerabile Suikotsu u.u
Kagome rompe le palle al mondo intero, nemmeno Inuyasha la sopporta più.
Non nascondo che questo Inuyasha è meraviglioso, anch’io al posto suo non nasconderei che non me ne frega niente se la scema torna o no nel suo mondo.
O cielo, Miroku bisex è meraviglioso *-* Non è sbagliato  imparare ad allargare le proprie vedute u.u
(Miroku: Puoi dirlo forte 8D)
Alleluia! Bankotsu si è finalmente accorto che Jakotsu lo tradisce! Ma su, in fondo lo fa anche per ingelosirlo … vuole più attenzioni, che caro <3
(Jakotsu: E poi non c’è nulla di sbagliato nella condivisione 8D)
Mi fa ridere Bankotsu che vede il suo Jakotsu come “dolce”, quasi come una pudica fanciulla e si da la colpa delle corna.
Come attore ce lo vedo bene, Bankotsu è un pochetto egocentrico xD ben consapevole del suo potenziale xD
La scena che più mi ha fatto ridere è quella fra Naraku e Sesshomaru, prima lo scontro della piastra poi la famosa scoperta… forte Bankotsu come spettatore, è bello vedere le due coppie a confronto =D
E sì, il ritorno della NaraInu, vai! *-* è dall’OOC contest che mi hanno colpita <3
Sì, ammettiamo la verità una volta per tutte: a Inuyasha non importa niente né di Kagome né di Kikyo, tutto è iniziato dal suo tragico amore per Naraku! *purtroppo lo yaoi si è impossessato di lei e non c’è niente che può fare per liberarsene, tutto ciò che può permettersi è avercela con una certa fangirl…*
Ah, i poligoni amorosi <3 Lui che ama lui, che però per farlo ingelosire  va con quello che ama l’altro che lo ricambia ma stava con quell’altro, che si incavola come una bestia e da vita a tutto l’ambaradam…
*parte la sigla di Beautiful*
Però bisogna dirlo… Povera Kikyo, la vera vittima di questa sega collettiva! Lei non c’entra nulla, cazzeggia beatamente per i fatti suoi e la tirano in causa (anch’io al suo posto sarei stata tentata di colpire Kagome in un certo punto).
Non posso permettermi di citare pezzo per pezzo, sappi che ho trovato la storia davvero carina^^
Sì, hai fatto bene a non commentare tutti i gesti e le espressioni, sarebbe uscito un poemetto xD Secondo me, così va bene lo stesso, ti sei risparmiata anche delle ripetizioni inutili, le descrizioni dell’ambiente non servono e gli stati d’animo dei personaggi sono immediati.
Saluti =)

13/10/11, ore 22:17

vicchan... tu non puoi farmi questo! mi sono messa a ridere come una demente!!!
vabbè dai, che kagome sia cretina è risaputo, le corna regnano sempre sovrane e la scampata maledizione di miroku sarebbe stata una cosa atroce...
insomma tutto normale, no?
poi... la piastra... e banky e i suoi modi così melodrammatici... e jakotsu sadico al massimo (povero, lo trascuri pure! non si puù trascurare la banxjako!)...
ahhh... insomma vicchan è un'altro capolavoro!
con i dialoghi va tutto benissimo, tranquilla! anzi da un senso di "continualità" fantastico...
beh sesshomaru pornostar è stupendo!
quindi vicchan, sappi che questa fic tormenterà i miei sogni facendomi ridere da addormentata...
a preeeesto <3
spuccio time!!!