Sunburn
di pepero

15/01/12, ore 18:26

ma è bellissima *-*
veramente stupenda e piena di poesia. quel "Brucia come il sole" è fenomenale! bravissima!

14/07/08, ore 22:43

qnd leggo le tue storie ho una voglia terribile d piangere.... cm qnd m hai ftt leggere la storia di lily e severus, qll lettera ke lui le scrive: e tu m hai ftt piangere lì durante la lezione di scienze della materia... "Allegro" cadavere.....6 prp 1a grande!!!!!! tvtttttttttttttb pepero by rosie_lu

19/09/07, ore 14:27

meravigliosa. E' esattamente come immagino il loro rapporto...L'hai reso davvero alla perfezione, senza contare che io AMO l'uso dell'anafore(e ne approfitto ripetutamente e continuamente)! Ti faccio i miei complimenti anche perchè non è il tuo primo pezzo che leggo e mi sembra che sappia variare alla grande da un genere all'altro...se descrivi una cosa allegra riesci a farlo facendomi divertire, se descrivi una cosa triste mi commuove..

jin
18/03/07, ore 20:50

Ti giuro è bellissima! Sto sorridendo da sola per quanto in poche righe 6 riuscita ad emozionarmi! L'analisi dei due protagonisti e dei loro sentimenti è da far rabbrividire perchè nello scriverla sei riuscita a farla risaltare in tutto e per tutto! ...6 riuscita là dove alcuni con le loro fan fiction o non ci sono riusciti, o ci sono riusciti, ma solo in parte e in mooolte più parole rispetto a te! Fanne altre perchè sei un genio!!! Brava.. brava!!

Whatsername
08/01/07, ore 21:48

Letta solo ora... che dire... bellissima!

Blackwarrior
01/07/06, ore 12:28

E ke ti devo dire... poi dicono ke nn sei interessante... ma lascia perdere ke hai voglia ke ce n'è in te senno nn riusciresti a scrivere queste cose asd

LadySephiria
22/06/06, ore 23:20

Semplicemente..Bellissima *_*

22/06/06, ore 19:38

bellissima! davvero molto poetica, complimenti^^