Pranzo per quattro
di Ria-chan

12/08/19, ore 16:39

Ma poverini erano terrorizati a morte per niente,🤣🤣

01/05/16, ore 15:25

Hahaha mi sono davvero fatta un mare di risate!
Mi aspettavo una storiella più demenziale, a dire il vero, ma invece sono piacevolmente stupita dal costatare che sei ancora un volta riuscita a scrivere una piccola perla!!
Ho riso come una pazza per la tentata fuga e per le battute che si scambiano Kidd e Killer perchè, questa volta, più che i dottorini sono i pirati di Kidd i veri protagonisti!
Spiccano deliziosamente e sono comici. Tanto IC ma anche comici.
La parte erotica poi mi è piaciuta molto, l'hai resa simpatica senza cadere nel volgare o banale.

30/01/15, ore 18:59

Ma nooooooo, è fantastica! **
le descrizioni mi sono piaciute molto, così come la trama, e i personaggi erano perfettamente IC
ce lo vedo proprio Law ordinare a Kidd di alzarsi dal letto (e qui vorrei precisare che, sì, mezzogiorno non è un orario in cui dormire ma, povero, scommetto che quel bellissimo capitano va a dormire all'alba LOL, c'è da capirlo ^^) e quest'ultimo fare l'accondiscendente per poi rimettersi sotto le coperte, ciliegina sulla torta Law che lo richiama due secondi dopo perché sa esattamente che quello si è rimesso a dormire XD
"Si era augurato infatti che fosse stata questa la sorpresa ma, di solito, quando Law voleva “giocare” con lui, era sempre stato lui stesso a venire a prenderlo sulla sua nave per poi farsi “inseguire” sul suo sottomarino."
hai capito il nostro Law, beh, già solo tenendo conto di questo capisco perché Kidd si sia fatto man mano sempre più sospettoso (tanto da trascinarsi dietro il povero Killer intravisto di sfuggita) ^^
mi sono piegata in due dalle risate quando i due pirati, dopo poco il loro vagare lungo il sottomarino, si sono accorti di essere disarmati (immagino che per Kidd venga prima il trucco e poi l'attrezzatura da combattimento XD) e hanno deciso di tornare indietro, peccato o per fortuna che Penguin, e poco dopo Law, abbiano fatto la loro comparsa proprio in quell'istante
e che dire del proseguo?
fantastico anche quello, mi è piaciuto Kidd che per tutto il tragitto fissa il fondo schiena di Law e Killer che gioca con i coltelli da cucina come un bimbo che ha scordato a casa i suoi giocattoli *^*
altra risata senza fine (?) per via della scena relativa al secondo tentativo di fuga andato a male X'D
ma devo dire che sono felice così perché quel pranzo, se così possiamo chiamarlo, è stato un pranzo con i fiocchi *///*
mi chiedo se Sanji possa mai competere con tali prelibatezze, qualcosa mi dice di sì... ma non siamo qui per loro ;)
sono felice che ti sia soffermata più sul rapporto KiddXLaw perché è quella che preferisco, non mi è dispiaciuta cmq la presenza KillerXPenguin (come mi è sembrato alla fine) o PenguinXKiller (come mi è sembrato all'inizio, e questa è la sensazione che più mi ha convinta) LOL

12/08/12, ore 22:01

Molto carina !! Devo ammettere che quei due sono troppo sadici xDDD
Ho cominciato a leggere le tue storie e questa non è niente male, Law è il solito sadico, penguin è un vecchio perverito rompiballe, Kidd e Killer le due prede ignare !! Era meglio se portavano le armi...moooolto meglio xD

06/04/12, ore 17:02

hahahaahahaha i 2 tentativi di fuga erano troppo divertenti! oddio prima il tentato recupero delle armi e poi la fuga dal possibile avvelenamento (motivato se vogliamo puntualizzare)! hahaha nn o mai riso tanto per una shot. X°DD
comunque carino anche l'inizio, certo che il doc è davvero perseverante quando vuole... oltre naturalmente un ottimo conoscitore di un certo rosso dormiglione.
killer povero di fughe ne a tentate 3 (4 contando quella iniziale) ma nn ne a imbroccata una, bhe almeno deve ringraziare che il suo pinguino voleva solo fermarlo altrimenti dubito ke quel proiettile lo avrebbe solo sfiorato....
davvero divertente come storia! ^^

29/10/11, ore 14:02

Santo Roger XD
Poveretti quei due, trrorizzati dai perversi dottorini del sottomarino giallo xDD
Mi hanno fatto scompisciare, poi c'è il lato hot della faccenda *ç*
Sto dissanguandomi. Penchan è un piccolo demonietto sadico. E ha anche una buona mira meno male. XDD

20/10/11, ore 10:11

L'ultima parte, ovvero quella finale mi ha fatto decisamente sorridere, anche se per la prima potevo capire benissimo i brividi di terrore di Kidd e Killer....si si U_U e pensare che all'inizio quasi ci credevo che quello che avevano cucinato il Doc e il pinguino fossero davvero per loroXD eh lo so, ho peccato di ingenuitàXDXD
Molto carina, davvero, complimenti. Mi hai sorpreso e reso felice, ancora una volta^__^ Grazie.

16/10/11, ore 20:55

Ahahahaha! Meravigliosa! Invidio da far schifo sia Kidd che Law ç.ç Cosa darei per essere al posto di uno dei due *.* Ok. Modalità pervertita *on*
Comunque è sorprendente! Tutte le storie che scrivi mi piacciono da impazzire o.o Continua a scriverne di simili, ti prego!!! xD xD
Bacioni, GiuLs!

15/10/11, ore 20:15

Efufufufu è semplicemente deliziosa *w*
Sono fiera di portarti queste sceme idee in testa che trasformi in magnifiche fic uwu
Kidd che ciondola per la camera per mezz'ora prima di prepararsi ce lo vedo troppo xD e il pezzo in cui si sono scordati le armi sono rimasta senza parole xD due geni quei due altroché!
Quando poi arriva Pen e palpa Killer davanti Kidd ci sono rimasta xDDDD
la tentata fugo penso sia la scena mi divertente in assoluto xDDD ci ho riso per mezz'ora giuro!*o* e la gara culinaria aaaaaaah quei due mori li faranno morire di crepa cuore a Kidd e kira-chan! xDDD
Magnifica e bravissima!
ah... ho riso 20 minuti buoni anche al:
“Hai portato anche il giocattolo di Penchan vedo”
“beh a me importa che qui ci sia il mio”

Sono due sadici amabili xDDD
Corro a leggere il 2° cap dell'altra fic *w*

14/10/11, ore 21:03

o-okkei....non ho parole....
all'inizio ho pensato che si trattasse di uno degli stupidi scherzi demenziali targati Law in collaborazione con Penguin ma..... la mia idea è morta quando la temperatura della sala è schizzata a 500 gradi dopo il piccolo intervento del doc che chiedeva a kidd se li serviva un aiuto XO______ il resto puoi immaginarlo... anche se accantonando per un momento la figaggine la mia parte preferita è stata la tentata fuga di Killer e Kidd dalla cucina dell terrore (mah...del terrore mica tanto....XD)