The 10 Songs Challenge; Klaine edition
di Medea00

14/10/11, ore 21:35

Oh, alla fine hai deciso di postare subito! *_* ma che brava ragazza! *__*

Adoro le canzoni associate alla Klaine e ammetto che questa challenge mi aveva tentata, ma alla fine ho lasciato perdere! xD sono però molto contenta che tu abbia deciso di partecipare e questa prima shot mi è piaciuta moltissimo! Adoro la canzone e trovo azzeccatissima l'associazione col padre di Blaine e l'amore dei nostri due ragazzi... beh, in quanto Blainers non posso che immaginare il tuo "rapporto" col padre di Blaine. :)

Complimenti e alla prossima! <3

14/10/11, ore 15:22

wawwww cioe un po breve per i miei gusti XD
ma c'è una frase a metà che mi ha colpito e in quel momento me la sono proprio immaginata la scena, e stato un momento ma mi sono emozionata
davvero bravissima come sempre :)

14/10/11, ore 15:02

Ok il padre di Blaine...mamma mia l'idea che si possa essere così cattivi con quel cucciolo di uomo mi fa stringere il cuore.
Ho apprezzato molto la drabble, soprattutto per il contrasto tra il ritmo della canzone, abbastanza alegro, e la pesantezza (in senso di serietà) delle parole di Blaine e del padre.
Mi piace questa nuova idea! Io non seguo spesso le drabble, ma amo il tuo modo di scrivere (e dov'è la novità) quindi ti appallerò anche qui.
un bacio :)

14/10/11, ore 14:37

Come primo esperimento direi che è ottimo. La canzone degli 883 mi ha fatto pensare a quando ero più piccola e ascoltavo tutte le loro canzoni. Quanto mi piacevano!
Comunque non so come tu abbia fatto a scrivere in soli tre minuti, io non ne sarei capace.
La frase che mi ha colpito di più è “Non lo so. Credo solo, che non ci sia niente di più giusto dell’amore.”
Con questo hai detto tutto. L'amore non conosce sesso, differenze o altro. Kurt e Blaine si sono amati sin dal loro primo incontro e la loro forza li aiuterà a superare anche gli ostacoli più duri. Questo è il vero amore.
Mi è piaciuto il riferimento all'altra storia. Il padre di Blaine cerca di farlo ragionare ma niente mai potrà cambiare cio che lui è.
Un bacione!

Ilaryf90