100 colpi di bacchetta.
di SeleneLightwood

30/07/12, ore 19:08

ULTIMA RECENSIONE !!
Devo gridarlo perchè ancora non ci credo, in un tempo decente sono riuscita arecensire tutti i tuoi capitoli.
E questo va subito fra i miei preferiti, in particolare la parte che ho ciatto alla fine di questo commento.
Sei stata stupenda nel descrivere i coniugi Potter e l'attesa che precede la venuta di Voldemort.
Mi sono venuti i brividi nel leggere ciò che hai scritto sei stata stupefacente.
Non vedo l'ora che aggiorni, così da poter recensire per tempo ogni capitolo.
Sei davvero sensazionale.
A rileggerci presto.
- Honest

- Lily è diventata una macchia sfocata, un rosso brillante che pian piano perde colore e diventa spento, morto. State morendo lentamente dentro, siete in trappola.
[...]
Sei un uomo intrappolato tra quattro mura, senza scampo. -

24/10/11, ore 19:15

E purtroppo, una notte buia e senza stelle, Voldemort varcherà davvero quella soglia.
E, purtroppo, ucciderà la coppia più bella che abbia mai visto xD (<- Adoro Lily e James, si è visto? xD)
Ti ho già detto che mi piace come scrivi?
Sì, credo di sì xD
Be', non vedo l'ora di leggere i possibili aggiornamenti! :)
Ciaoo!
Lils

18/10/11, ore 22:15

Io ti adorerò per l'eternità per averci donato questa drabble, che sale subito tra le mie preferite!!
Mi hai fatto venire i brividi, veramente.
Sono riuscita a immedesimarmi perfettamente nei sentimenti di James.
E' un grande capolavoro. Devi assolutamente complimentarti con me stessa. Si sente la voglia di evadere e dalle tue parole traspare tutta la sofferenza della guerra.
Sei una grande!
Tinotina

15/10/11, ore 19:25

Personalmente, ho trovato i tuoi ultimi capitoli molto belli. Un po' corti rispetto al solito, ma belli.
In effetti era da un po' che aspettavo che scrivessi qualche capitolo, finalmente ricominci =)
Povero James e povera Lily.
Justin è un idiota a credere che si Harry l'erede di serpeverde, ma lo perdono proprio perchè era solo un tassorosso accecato dalla paura.

Scrivi presto altri capitoli,
anonima K Fowl <3

ps: non usi più i colori?

14/10/11, ore 17:32

Oh bhe, la aspettavo con fin troppa impazienza. Mi piace che tu abbia scelto di descrivere questo particolare momento della vita di James, ormai se ne leggano troppe di fanfiction sulla sua adolescenza o su la sua morte. E poi in ogni caso sarebbe stato troppo banale per questa raccolta, in cui ogni volta ci mostri momenti che magari qualcuno di noi ha dimenticato o reputa poco interessanti. Come al solito è scritta benissimo e bla,bla,bla... ma per quale motivo lo ripeto tutte le volte?