Molly Weasley: perché la mamma è sempre la mamma!
di chia

Carinissima! io adoro la famiglia Weasley, soprattutto i racconti di quando erano tutti piccoli e a casa! Li hai trattati con leggerezza e attenzione allo stesso tempo, caratterizzandoli ognuno per come poi cresceranno, complimenti!

La storia è davvero bellissima, anche io ne ho scritta una si intitola un magico anno con Seamus se ti va leggila, ti garantisco le risate!!!!!!!!!!

Comunque tornando alla tua FF è davvero adorabile, è davvero realistica!
Adoro le espressioni di Molly tipo: Ah, che Godric lo illumini! oppure Che Godric mi perdoni!, le trovo davvero super spassose e originali!!!!
In questa storia hai reso alla perfezione tutto il bene che i weasley si vogliono, sei stata davvero brava!!!!!!
Spero che in tanti recensiscano la tua storia!!!!!!
Ciao: cioccorana 24

Ciao! Ebbene, almeno un lettore volenteroso sei riuscita a trovarlo!^^
Hai scritto una storia piacevole, forse senza troppe pretese, ma non per questo meno godibile. Anche perchè presenta un quadretto molto bello della famiglia Weasley, vista soprattutto con gli occhi di Molly. Devo dire che io mi barricherei in stanza se ogni giorno sul far del mattino avessi un'ispezione, con tanto di carezze, baci e così via, e immagino che anche i fratelli Weasley, sarebbero d'accordo con me.
Ho apprezzato in particolare l'ultima frase, che mostra come, al di là di litigi e bronci, la famiglia Weasley sia molto unita, legata da un amore sincero e profondo (di cui, peraltro, partecipa anche Percy, il membro forse più misurato e freddo nella famiglia).
Brava!
Althalus