The son
di _M e l_

10/12/11, ore 08:26

Valutazione " Perle nascoste contest "
Stile:

Avevo i brividi mentre la leggevo. Non per il disgusto, tranquilla, ma proprio perchè sei riuscita a trasmettermi tutto ciò che provava Lupin in poche parole. A me che piacciono tanto le descrizioni, non ho niente da ridire per come hai usato il lessico e la forma.
Anche a livello di grammatica non ho visto errori: sono costretta a fermarmi qui perchè se continuassi ripeterei queste cose. Brava.

9,7

Caratterizzazione dei personaggi:

Due pg decisamente sottovalutati, ma maledettamente coerenti nel contesto in cui lui hai utilizzati. Mi sembrava proprio di leggere Lupin, percepivo tutti i suoi timori e le sensazioni che provava; la stessa cosa potrei dire per Fenrir, che è se possibile ancora più sottovalutato di Lupin. Si tratta di un personaggio disgustoso(in tutti i sensi, soprattutto come mentalità e modo di fare), ma che hai saputo ben caratterizzare.
In pochissime parole.
Non ho niente da ridire, mi inchino alla tua maestria: davvero un piccolo capolavoro.

9/10

Gradimento personale:

Non sono una fan di questo genere di storie, ma mi hai quasi convertita. Sicuramente la ricorderò con estremo piacere.

3,8

Bonus:

Due pg sottovalutati per una bella storia. Penso che 4 punti siano estremamente meritati, e complimenti.

4/5

Totale:

26,5

15/10/11, ore 14:01

O Angst!!! Angst! Angst! Angst <3
Che bella, oddio! Questo sì che è angst. E io adoro l'Angst, se non si era capito. Io sono la moglie di Angst. E abbiamo due teneri figliuoli: Hurt e Pain. E loro cugino si chiama Horror.

Ok, scusami... ma l'Angst mi dà alla testa.
Questa fanfiction è soprattutto ORIGINALE (notare il maiuscolo). E' inoltre ben scritta. E' coinvolgente. Questo ritmo incalzante ed assordante è perfettemente adatto alla trama. E poi, cosa da non sottovalutare. E' una What if?, e io amo le What if!!! Nelle preferite! Subito, immediatamente.

Figo, davvero figo il tuo Greyback.
Bacio,
The Burnt Orchid

14/10/11, ore 21:56

Cosa dire... è terribile.
Non si può dire bella. Mi spiego. E' bellissima, scritta benissimo, incredibilmente vivida, reale e sincera. Tangibile. Maledettamente dolorosa e ingiusta. Il risultato è una sublimità di percepibile.
Ma ciò che descrivi è terribile. Fa spavento, dà la nausea.
E, credimi, questa fan fiction è ben riuscita proprio perché fa spavento e dà la nausea.
veramente bravissima^^
Daph.