Halloween: Un costume per Beckett
di Spuffy93

16/02/15, ore 10:13

Bellissimaaaaaaaaaaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :* :* "disse, accorgendosi in ritardo che non ci sono altri capitoli " :D
(Recensione modificata il 16/02/2015 - 11:08 am)

18/06/12, ore 17:03

e come non si può non recensionare questa fortissimissimissimissima storia.mazza che bella devo dire che elektra è perfetto per Beckett e Castle con il costume da Batman... :O_____ wooow :O_____ .mi congratulo è bellissima se non di più.io invece(dato che sono nuova)o solo cominciato a scrivere i primi tre capitoli sulla mia storia,non è su castle ma su Conan dato che fin da piccola lo guardavo( e lo ammetto lo guardo anche adesso)ho deciso di scrivere una storia su questo detective.però di Castle sto scrivendo un libro tutto mio e la seconda storia sarà sicuramente su Caste.sono ancora alle "prime armi" :P

21/10/11, ore 22:25

Che forza questo capitolo!!!! È molto bello e divertente. Mentre lo leggevo mi immaginavo la faccia della mostra Cara detective mentre leggeva e poi apriva il primo pacchetto.... Che vergogna. Insomma trovare un completino intimo di color ciliegia e soprattutto aprirlo nel distretto!!! Poi ci si mettono anche i suoi due colleghi di lavoro che ai quali nn sfugge nulla e che immediatamente iniziano a fare le domande.

Bravissima Amy i vestiti sono descritti in modi fantastico. Mentre leggevo avevo capito che i costumi erano quelli di Elektra e di Batman!!!!

Complimenti ancora e bravissima.
Un bacio marty

21/10/11, ore 18:32

bellissima storia!!!

Carinissimo il fatto che si fanno le sorprese dei vestiti!

lei che aspetta pacchetto dopo pacchetto
e lui che non se l'aspettava proprio!

ovviamente non potevano che essere quella coppia mascherata!

e bellissimo finale!
speriamo che anche nel tf succeda qualcosa!(ma anche di più :p)

un bacionissimo!
Vale

16/10/11, ore 14:23

ahahhah.. bellissima storia.
beh il finale è fantastico, ma partiamo dall'inizio..
il giochino che fa rick con kate è a dir poco meraviglioso.. ahahah, lui l'aveva avvisata di aprire il primo pezzo da sola!! ahahah
ho riso come poche volte!
bellissimo anche che kate pensa a lui.
sono andata a vedere il costume di elecktra appena ho capito che era suo il costume... in effetti lo hai descritto molto bene!
beh, la fine è troppa roba.
ormai ogni nostra storia va a fine in quel modo..
non ne possiamo più di aspettare!!
tutte, nessuna si salva!
>.<
bacioni, madeitpossible!

15/10/11, ore 19:37

E speriamo che il muro cada prima dello stop definitivo al caso della madre, se no qui dovremo aspettare mille e passa puntateee!!
I costumi sono divini, ce li vedo proprio su quei due, complimenti a te e Amy per l'inventiva!
Rifacendomi ad una puntata del telefilm, speravo in un "Castle - annoying man" ma come vestito da 31 ottobre Batman ci sta mooolto di più ;) ahahah!
Scherzi a parte, bella!
Alla prossimaaa!!
Luci

15/10/11, ore 19:28

*________________________________________*

<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

bellissssssssssiiiiiiiiimaaaaaaaaaaaaaa

oddio, mi piace mi piace mi piace!!!!!

scusa, so che nn è una recensione molto intelligente ma è il mio primo pensiero arrivata a fine ff!!!!

mi rovino e ci aggiungo anche un aaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!

bacione!! :D

15/10/11, ore 17:42

L'idea del costume a pezzetti, con sorpresa e bigliettini maliziosi, è fantastica!
Bella Sara, divertente e dolce allo stesso tempo. Che sia pensata poi in prima persona, la rende ancora più interessante.
Senti il racconto e le riflessioni in diretta.
"Mai dare le chiavi di casa a Lanie Parrish, le presta troppo spesso"
bellissimo come nota personale.
E Rick auto ironico come sempre sul cocomeretto?
Brava Saretta, ben fatto
Bacio
R

15/10/11, ore 17:17

Ciao!!!
che bel Halloween. sapevo che lui sarebbe stao Batman, mi ricordavo l'epsiodio 4x02 :)
e lei Elektra naturalmente!
spero anche io che quel muro cada in fretta, e poi sono d'accordissimo con te: lui non è Josh, decisamente non è Josh!
bellissima
a presto