Gli uomini vuoti
di Joey Potter

29/05/12, ore 17:29

Ciao :D allora... mi hai fatto davvero ridere quando, all'inizio, hai scritto "Io non ho mai scritto questa cosa" per ben tre volte ^^ e hai fatto bene a dire "Lettore avvisato, mezzo salvato" u.u
Beh, a parte queste piccolezze devo dire che la storia di per sè... è davvero alternativa, nel senso che è la prima volta che leggo qualcosa su questi due u.u ero curiosa e ho letto. Devo dire che mi piace il mondo in cui scrivi.
Non so mai cosa dire nelle storie a rating rosso quindi... che dire... brava!
Risa

17/10/11, ore 01:42

E' inquietante O_O
Graficamente i due mi fanno paura XDD
Però però... mi piace! E' perfetta, ecco. Insomma, perché Voldemort si porterebbe Minus appresso, se non per gustarsi il suo terrore? (sesso a parte).
Non so fino a che punto gli sia utile talvolta, visto il suo essere codardo, ma la paura da forza a chi la infonde.
Credo che tu abbia colto nel segno col carattere di Peter U_U
Complimenti!
E Voldemort è schifosamente perfido!

17/10/11, ore 00:14

O. Mio. Dio.
O. Mia. Dea.
Tu sei la mia Dea.
Sei la musa ispiratrice in persona.

Quale mente porterebbe alla creazione tale quantità di Angst in una sola fanfiction? Una flash, tra l'altro? Tu sei un. Mito. Joey Potter. Adesso tu, e il tuo culetto ve ne andate subito a sistemarvi tra la lista dei miei autori preferiti, perché dopo aver scritto questo, è proprio quello il vostro posto.

Io credo che non riuscirei mai a descrivere con ricchezza di particolari una cosa del genere, tu sì, ci sei riuscita! Oh mio dio, sono gelosissima!

Io amo la tua panoramica sulla psicologia di Voldie! E' perfetta! Nessuno, nessuno aveva mai detto di adorare lo sguardo di Peter, i suoi occhi... e tu l'hai fatto dire a Lord Voldemort! Con ovviamente tutto un altro senso... ma cavolo è proprio lì che troviamo l'originalità! E' proprio lì che si riconosce la tua capacità intuitiva. Voldie ama il terrore negli occhi di Peter.
E' così perfettamente... perfetto.

Io ti amo.

Una spintarella verso la mia lista di autori preferiti,
The Burnt Orchid.

15/10/11, ore 22:27

bellissima ma sconvolgente xdd mai pensato a questo~ pairing ma l'hai reso divinamente^^complimenti quindi