Filler
di Naika

17/11/22, ore 23:14

Scritta davvero bene!
Complimenti!
Devo ammettere che io preferisco Kotetsu x Barnaby, ma piccolo dettaglio a parte, hai talento mia cara! È raro trovare fanfic così ben scritte. L'utilizzo dei vocaboli e della grammatica.... sono davvero colpita! Brava!

23/06/14, ore 12:00

questa... è una delle storie più belle che io abbia mai letto! *^*
donna, tu hai reso verità i miei sogni più nascosti! è autoconclusiva, lunga, scritta meravigliosamente, con una trama intrigante e personggi IC!
Cosa voler chiedere di più?
basta, la storia va diretta tra le preferite.
davvero, davvero grazie per questa perla!
baci
animelover

27/04/14, ore 12:54

Guarda un po' se dopo 10anni che non leggo una tua storia, non mi ritrovo un sabato sera a farlo in un fandom completamente casuale. Ciao Naika! Quanto tempo (sì, più o meno dieci anni fa ho smesso di leggere/scrivere fic su Slam Dunk!)!!! Non so se ti ricordi di me, ma all'epoca ero una bimbaminkia che scriveva ciofeche colossali terribilmente OOC (e tua grande fan)! Che cosa dire? Il tuo stile è sempre stato bellissimo e ti ho sempre ammirata molto come scrittrice. Quel che scrivi l'ho sempre letto con gran piacere e sono stata molto contenta di ritrovarlo qui, dico sul serio. Mi dispiace che su EFP non ci sia molto di tuo!
Ad ogni modo, passiamo alla storia: ben scritta, davvero. I personaggi sono IC e le scene realistiche e plausibili, non credo avresti potuto fare di meglio. La trama mi ha divertita parecchio con tutta la storia del video (hahahah, ma quanta gente spia Kotetsu?! Hahahah). Potrebbe tranquillamente essere una doujinshi (di quelle belle)! Davvero, molto appassionante e divertente. Poi i loro baci... ne vogliamo parlare?! E i dialoghi? La lemon manco la nomino. Dirò solo che il tavolo mi sembra un elemento ricorrente (il finale...hahaha).
Tutto perfetto senza ombra di dubbio. Non so se leggerai questa recensione a distanza di tre anni, ma ci tenevo a farti sapere in qualche modo la mia opinione e a salutarti (?). Mi ha tenuta incollata allo schermo. Direi la più valida e bella fic nel fandom EFP. I miei complimenti : ) Uh, ho notato solo una cosa da correggere: "un" senza l'apostrofo quando segue una parola femmile.

30/09/13, ore 01:48

Bellissimo Davvero bellissima come storia. I personaggi, così come la storia, mi è sembrata davvero reale, come se mi stessi vedendo le loro avventure, come se fosse il continuo dell'anime XD Ce lo vedo tantissimo Lunatic innamorato di Kotetsu. Infondo è l'unico che crede e che aiuta dei supereroi, e soprattutto, anche se litigano per la loro voglia di "far trionfare il bene" credo che Lunatic capisce molto e rispetta i suoi pensieri. Per questo dico che ci stanno davvero tanto, anche se la coppia è e rimane BunnyXTiger XDD
Comunque, mi sono divertita un casino a leggerla. Kotetsu è sempre il solito imbranato XD
Ho scoperto da pochissimo quest'anime, e dopo averlo visto, sono venuta su Efp a cercare storie su di loro. Ce ne sono davvero poche, ma almeno la tua era così lunga che sembrava almeno di 3 capitoli XD
Mi scuso ancora per non averla potuto recensire prima, ma ripeto, l'ho visto nemmeno una settimana fa XD
Un bacione da marynana89 e continua così. Scrivi davvero bene :D

20/03/12, ore 15:31

Limitarmi a farti i complimenti per questa storia sarebbe terribilmente riduttivo e non riuscirebbe a spiegarti nemmeno in parte il piacere che ho provato nel leggerla, ma qualcosa dovrò pur dirla quindi  spero che potrai accettare un banalissimo : Eccezionale!!!!! ^_^
Ho apprezzato moltissimo lo snodarsi lento e misterioso dell'intera vicenza sia sul piano investigativo che affettivo dei due protagonisti. Sei riuscita ad emozionarmi con le scene Hot e a divertirmi con l'idiozia simpatica e contagiosa di Kotetsu.
Il tuo stile è scorrevole e coinvolgente e il modo spontaneo e efficace in cui hai inserito tutti i personaggi dell'anime è stato geniale.
Sei riuscita a creare una perfetta sceneggiatura per una possibile seconda serie. Spero che l'autore di Tiger&Bunny dia un occhiata alla tua storia prima di dare il vita ai nuovi episodi ^_^
Fuori dalle righe si capisce benissimo che non è una storia nata e scritta in 2 minuti di ispirazione ma piuttosto qualcosa di ricercato in cui hai voluto ricreare perfettamente l' identità di ogni personaggio e dare un senso concreto ( e possibilissimo ) all'evolversi del rapporto tra Barnaby e Kotetsu.
...se invece l'hai scritta in mezz'ora, mentre sgranocchiavi patatine e leggevi un testo di fisica quantistica...beh...hai tutta la mia stima! XD

Complimenti ancora!! ^_^

06/01/12, ore 13:26

Ciao ^_^
Allora, è da poco che seguo Tiger & Bunny, stò finendo di leggere il manga e stò anche finendo di finire gli episodi (stò ancora cercando di memorizzare bene i nomi dei personaggi XDD) e già trovare una fanfiction italiana (di solito ne trovo sempre in inglese) scritta divinamente su questo manga meraviglioso, incentrata addirittura sul mio OTP Barnaby/Kotetsu, mi ha soddisfatta.
Ho trovato dolcissima la parte dove Barnaby dice alla piccola Kaede (io adoro quella bambina XD)
che amava suo padre e quest'ultima che non la prende assolutamente male ma si limita a dirgli di non far soffrire il suo papà, ho trovato dolcissima la scena lemon e Barnaby quando hanno finito il rapporto, l'hai caratterizzato proprio come me lo sono sempre immaginata, un seme dolce e premuroso
Hai caratterizzato perfettamente i personaggi, sopratutto Barnaby e Kotetsu (lui poi è adorabile) che io trovo perfettamente IC.
Aspetto altre tue storie su questo fandom ^_^
Alla prossima

03/01/12, ore 02:13

Nelle preferite, direttamente - se non l'ho ancora fatto (ma penso di sì ;A;) è solo perché l'insonnia mi rende ancora peggio del solito.

Bellissima. Che altro dire? La caratterizzazione è perfetta, per essere la tua prima storia su di loro - penso che lo sia, insomma. (Di solito io mi ci slambicco un po' troppo, sulla caratterizzazione in genere. Comunque, dovrò provare a scrivere qualcosa anche io. Sì che non t'interessa, ma sto delirando, fammela passare per buona).
Meravigliosa, e il fatto che si trovino così poche fanfiction in italiano su di loro è una vera tristezza (di solito le leggo in inglese), il che non fa altro che rendere la tua fanfiction ancora migliore. Non che non fosse già stupenda, non fraintendermi.

La trama che hai intrecciato intorno ai due personaggi è veramente ben costruita, scrivi davvero bene e... Niente, non so cos'altro dire, se non: "Spero di vedere altre storie tue su di loro, perchè penso sarebbe molto interessante seguirti".
Ja ne! ~ E complimenti ancora.
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 01:40 pm)

30/11/11, ore 18:25

CIAO!
Sono una fan di TIGER&BUNNY da poco e sono subito volata in questo sito per vedere se c'erano delle fan fiction su questa mitica coppia, ho letto alcune fiction e la tua è quella che mi è piaciuta di più, COMPLIMENTI!!!

29/11/11, ore 08:09

premetto che avevo preso nota della recensione chilometrica che dovevo fare e...non trovo piu il documento >_< fuuu in ogni caso riscrivo in breve (credo) la recensione X°D (dico anche che la fic l'ho letta appena la postasti).
Trovo che sia la migliore fic che ho letto fin'ora su T&B °^° nonchè la piu lunga.
Cavoli unisci mille idee e rendi i personaggi cosi reali >//< mentre leggevo piu volte ho boccheggiato ahahah li fai troppo bene, e poi l'idea del video perchè c'è questa spiegazione dello yaoi rende ancora piu reale questa fic <3 brava.
Forse la cosa piu bella (sarà perchè sono pervertita) è che ci metti molti momenti lemon :Q___ cioè mi sono disidratata a furia di sbavare XD
E che dire della fine? Il tavolo!! aaaw *^* no cioè XDD scrivine altre! è un obbligo.
See ya.

21/11/11, ore 21:27

Te lo giuro.
Io verrei scrivere una recensione decente ma non ce la faccio.
Sono completamente estasiata.
Posso dirti solo questo: era fantastica.
Mi hai fatto venire voglia di rivedere tutta la serie dall'inizio.
Scrivi davvero divinamente.
Complimenti.

04/11/11, ore 17:34

Oddio.
L'ho amata.
Dall'inizio alla fine <3
AWWWN <3
Mi sento molto vicina a Mary in questo momento x° Bella bella bellissima davvero <3
Hai saputo articolare la storia molto bene, complimenti *_
Eppoi andiamo, come si fa a non amare questi due ùwù <3

28/10/11, ore 18:12

Beh che dire,è stupendo!
Io sono innamoratissima di Kotetsu,e mi hai fatto venire gli occhi a cuoricino,davvero!
Sei bravissima!
*^* oddio.

24/10/11, ore 20:34

Oddio. Un attimo che mi riprendo. *inspira ed espira più volte*
Ok.
Perchè diamine c'è solo una recensione?! Ci penso io a rimediare ù_ù
Prima di tutto: è lungherrima. E va benissimo così *_* se fosse stata a capitoli mi sarei disperata per l'attesa tra un capitolo e l'altro, invece in questa fanfiction hai tutto e subito, fantastico *_*
Secondo: descrivi TROPPO bene. I momenti di shock (Tiger shockato ripreso da Hero TV, è come se lo avessi avuto davanti), i momenti di imbarazzo (mi imbarazzavo anche io insieme a loro *ç*), e i momenti di piacere (mio dio, quando fanno l'amore OçO scena troppo bella e descritta egregiamente, mi sembrava di vivere tutto sulla mia pelleeehh xDDD), il tutto combinato con il mistero dei video e delle telecamere di casa di Kotetsu deviate da un qualche stalker *_* geniale, assolutamente geniale.
Terzo: Kotetsu e Barnaby sono assolutamente, inesorabilmente IC *__* sei riuscita a rendere perfettamente i loro caratteri. Il modo in cui riflette Kotetsu appena dopo il bacio di Bunny nello sgabuzzino... è assolutamente lui XDDD

In complesso, 100 e lode. Ho adorato Filler in ogni sua congiunzione, l'avrò riletta si e no 10 volte xD
Spero di rivedere altri tuoi lavori in questa sezione *__*

17/10/11, ore 14:07

oh mio dio... *____*
appena ho visto la fict su T&B ero tutta felice, perchè intendiamoci, non ce ne sono molte in giro... poi quando ho visto che era kilometrica quasi saltellavo! <3
è scritta davvero benissimo quindi ti faccio ancora mille complimenti. ed è bellissimaa <3 <3 mi sembrava quasi di vederli *-* sono perfettamente IC. davvero sono rimasta estasiata. ti ringrazio infinitamente per averla condivisa con il mondo *3*
spero inoltre che ne criverai altre! perchè dai.. sei troppo brava! e loro due sono così carini e stuprabili <3 <3
ciau!