Non puoi farne a meno.
di kymyit

19/06/18, ore 00:14

Ciao cara! Ora esigo essere spiegata da me stessa per quale ragione non abbia visto prima questa ff sul tuo account. Dopotutto è online da più di 6 anni o.O ah si, è sulla Old Generation che a me non va giù più di tanto.... Ma questa ff è fantasticamente comica xD E la ship, inserita nel finale, è il top :)
Diciamo che Pika approva! Silente non può fare a meno che constatare che chi disprezza vuol comprare, eh?
Per quanto riguarda forma e stile, sai bene che adoro come scrivi... Quindi ti lascio i miei complimenti. Alla prossima :)

14/06/13, ore 13:39

Carina! :) Semplice, lineare e lascia al lettore la sensazione che qualcosa si sta per muovere. Senza contare he è la mia coppia preferita! :D

16/10/11, ore 11:39

Haha che carina! Non sono molto sicura che esista un vero flirt tra di loro, da come qui l'hai descritto, ma la frase di Severus in apertura del tema è GENIALE *__*

16/10/11, ore 00:56

Sicuramente simpatica, la trama è semplice, e la coppia è molto, molto apprezzata. Diciamo che non è il massimo dell'originalità come idea, ma è comunque gradita. Molto carino è sicuramente il finale.

Ho notate che ti riferivi a Severus con il cognome in lingua originale "Snape", mentre Albus restava Silente. Devi essere coerente con questa scelta: o usi tutti i nomi in lingua originale o tutti in italiano (cosa che trovo più corretta dato che siamo in Italia, ma ognuno fa le sue scelte).

Ti lascio una recensione neutra perché diciamo che non mi ha colpita molto. Non so se mi sono spiegata: non è che non mi sia piaciuta, ma non mi ha dato quel... brivido.

Comunque apprezzo questo slash così velato: hai saputo evitare di sbilanciarti troppo, ma è stata chiarissima l'allusione al flirt.

Un bacio,
The Burnt Orchid.

16/10/11, ore 00:11

Teneri <3 Alla fine Piton è innamorato di James! Almeno così ho capito. Donna, t'ho dovuto convincere a partecipare, a scrivere, a linkarti nel gruppo, ma alla fine penso che ne sia valsa la pena. La fic è molto bella e dolce e scritta bene, mi sei riuscita a far apprezzare la Vecchia Generazione. Complimenti davvero, perdona la recensione corta, ma non avendo correzioni né obiezioni da farti, non so cos'altro scrivere se non complimenti sinceri! Bacetti <3

16/10/11, ore 00:02

Hhaha mi piace,mi piace *-*
Hhaha in due ore ha già infranto mezzo regolamento,ma James!
*-*