Apologize.
di Duchannes

16/10/11, ore 20:58

Eh beh, almeno una scusa Kat la doveva, a Damon!
Povero, povero vampiro romanticone che ha sofferto per cinquecento anni! ^^

Scherzi a parte, la tua shot mi è piaciuta molto, credo che Kat sia piuttosto IC: l'unico motivo che avrebbe potuto indurla a scusarsi con Damon sarebbe stato la possibilità di fargli dimenticare tutto subito dopo.

16/10/11, ore 19:45

Ma quanto amo Katherine?!?!? Bho non lo so nemmeno io XD. Mi piace molto il suo personaggio sia con Damon che con Stefan, non saprei chi scegliere tra i due, anche perchè lei soltanto ci gioca (notando che dovrebbe esser innamorata del Salvatore più piccolo come dice lei, ma non si vede questo "amore").
Tornando alla fiction, mi è piaciuto molto la scelta del titolo. Non vedo bene la scena che Katherine chiede scusa o Damon chiede scusa, loro due sono due personaggi che non si scusano quasi mai, non è nella loro natura secondo me. La cosa mi sembra un po' sforzata, fuoriwesce dalle loro caratteristiche. Anche la parte che hai scritto, “Perdonami per non amarti con la stessa intensità.”, lo dice Katherine e pure qui non ci vedo una frase detta da lei. Mi dispiace!
Parer mio personale: non amo molto quando si cambia gli atteggiamenti e il carattere di un personaggio che amo. Non è una critica negativa, soltanto una mia opinione.
Continuando devo dire che la frase quasi finale mi ha colpito. Un secondo dopo , lo stavo soggiogando per fargli dimenticare tutto .. Davvero bella e intensa! Mi ha fatto venire quasi i brividi.
Scusa se sono stata troppo critica! Recensisco questa fiction come neutra!!!

16/10/11, ore 16:28

mi è piaciuta tantissimo... non sono un amante di questa coppia ma questa one shot mi è piaciuta. però, scusa è solo spirito d'osservazione, un vampiro non può soggiogarne un altro, tranne che non si tratti di un originario...
ripeto è solo spirito di osservazione ma, cumonque, nonostante la piccola incongruenza, che è necessaria ai fini della storia, questa Katherine è quella che dovrebbe esserci nella serie tv, secondo me.