Fuga dall'Inferno
di Biblioteca

22/03/18, ore 18:43

Questa conversazione tra i dannati di ogni epoca e condizione è qualcosa di eccezionale, perché vediamo questi uomini pieni di boria e di sete di potere alle prese con discorsi quasi pazzeschi, nei quali si lamentano della miglior sorte toccata ai loro avversari. Del resto, stanno scontando la meritatissima pena per ciò che hanno fatto, quindi ne hanno ben donde i diavoli ad intimar loro di stare zitti e lavorare.
Significativo il fatto che, all’inferno, ci siano anche quasi tutti i papi; e che bella famiglia che doveva essere quella dei Borgia, tra Cesare, Lucrezia ed il loro augusto genitore Alessandro VI!
Un saluto e alla prossima!

31/08/12, ore 10:49

E... sorpresa delle sorprese... chi poteva mai aggiungersi alla congraga dei pazzi?? Cesare Borgiaa. *wwwww*
Io adoro infinitamente quel bastardino idiota! *www*
Bene, vedo che Adolf abbia imparato un pò di buone maniere. (?) :\\
Infatti sembra leggermente diverso da come lo descrivono i libri e tutto il resto, che abbia imparato a essere un pò più calmo con le sue immense manie di potere?!
Alloooora dovrei dirti una cosa molto importante, io sono una rompipalle quindi se non sei paziente io smetto di scriverti recensioni e via.
Ehm...  io sono abituata a recensire capitolo per capitolo e quindi se ti rompo le scatole, cose così, me lo dici chiaro e netto... ò_ò
La sorpresa più grande che ho trovato in questo capitolo è stato, per l'appunto come ho scritto nel primo rigo, Cesare Borgia.... çAç
Io adoro questo personaggio, chissà perchè?
Altre granda sorpresa è stata il silenzio del DITTATORE ADOLF HITLER, colui che durante la seconda guerra mondiale ha fatto tremare più di mezzo mondo. (???) D:
Vabeh, stò sclerando, non farci caso.
Per questo capitolo è tutto, al prossimo!
Baci,
SkyleraH. <3

05/05/12, ore 00:18

Spettacolare. Questa ff va giù liscissima. Ha un ritmo davvero scorrevole, non so come fai.
Alla parte sui papi stavo piegato. Forse perché è verosimile.

27/01/12, ore 17:06

L'incontro con Adolf Hitler? Dannato per bene lui? Qui ci puzza un tantino di imborglio.
Ti chiedo perdono per il mio gigantesco ritardo, ma adesso vedo di rimediare.
Cosa posso dire? L'idea, come ho già detto,è interessante, anche se vedo i capitoli un tantino troppo corti, ma devo dire che le parti dialogiche non sono troppo male.
Per il resto... ocio, che quando si parla di dittatori dannati, ci saràquasi sicuramente qualcuno che farà zompare una polemica.
Prega dato che siamo in tema) che la sensibilità dei recensori non venga meno.
Per il resto, mi chiedo solo cosa abbia in mente il Diavolo per affidare un incarico tanto importante ad Adolf Hitler...
Va bnee, lo scopriremo dopo.