R. S. M. S. L. V. (Raduno Settimanale dei Mangiamorte Seguaci di Lord Voldemort)
di Treasterischi

16/09/13, ore 11:02

Leggerò tutte le tue parodie di Harry Potter, mi hai letteralmente conquistata per la tua attenzione alla storia principale e l'ironia sottile e mai banale.
Non sei mai stata volgare, e non è da tutti.
Mi hai fatto morire dal ridere quando hai definito i Diessennatori "ammassi di stracci fluttuanti" XD
All'arrivo dei Nazgul e dei Pokemon non ce la facevo più, davvero un lampo di genio.
I destrieri fighi messi sotto dal Nottetempo, i mollicci che si trasformano in Silente e soprattutto in Harry, che attacchi in modo crudele definendolo un avversario ridicolo (ma in realtà ti è piaciuta la saga, vero? O non sapresti tutte queste cose nel dettaglio...).
Ridevo già con Draco che chiede al padre se può ammazzare Potter.

Leggerò sicuramente altro appena ne avrò tempo, intanto questa va nelle "ricordate" così ti ritroverò facilmente quando avrò bisogno di farmi una risata.

Peccato che tu abbia scritto cose nuove su temi che non conosco... scommetto che nel tempo il tuo stile è anche migliorato...
Ma non può farmi ridere una parodia su una storia che non conosco! Ahimè!

Lindt91

22/09/10, ore 21:48

ridere assoluto! come si fa a piangere con degli elementi del genere? se tutto il mondo magico sapesse queste cose, altro che terrore, risate a non finire!!! ellissima, davvero! soprattutto mi ha fatto spanciare la figura di geyback! ah, che soddisfazione! bella anche l'entrata in scena di voldemort, tutto depresso!:)

12/07/10, ore 10:02

Davvero bella!!! Ho letto anche la fic sulla riunione dell'ordine, ma questa la supera, a partire dal ricordo di Lucius (poveri i genitori di Neville, finiscono sempre in mezzo senza aver fatto niente di male..) ai dissennatori sfigati e alle disavventure dei mangiamorte con le creature magiche... mi sono ammazzata dalle risate quando i thestral vengono presi sotto dal nottetempo!!! =D

Per non parlare di Avery in crisi isterica perchè si è seduto vicino ai dissennatori e le cioccorane di Mcnair... Il povero Draco poi non lo ascolta mai nessuno, invece mi sembra l'unico con un po' di sale in zucca!!

Tutte le tue trovate divertenti sono troppe per essere elencate, hai fatto davvero un ottimo lavoro!!!! Fic fantastica, complimenti!

24/10/08, ore 15:27

Fa sganasciare soprattutto alla fine, quando Voldemort arriva tutto inzaccherato e pensa di ordinare le cioccorane, poi si deprime per gli sguardi tristi dei mangiamorte e soprattutto per i pokemon e alla fine crucia tutti! Che ridere! Hahahahaha!!!

09/10/07, ore 18:43

NOOOOO! fortissima!!! ma come ti vengono in mente certe idee?!?! e poi, il tutto firmato R.A.B. ...geniale!!! ^__^ davvero, mi ha fatto morire dal ridere!!!!!!!^^

Jokerina88
29/09/07, ore 11:16

Grandissima!!!!!!! E' finita nell'olimpo dei miei preferiti!!!! La prte in cui Nott dice che anche il figlio gioca con i Pokèmon mi ha fatto morire dal ridere e ora ti spiego il perchè:partecipo a un GDR su un forum,c'è un personaggio che sarebbe un altro figlio di Nott,di nome Kyle,ventisettenne. E' un Mangiamorte,ma non del tutto convinto...insomma,infila una cazzata dietro l'altra. Il mio personaggio invece è una ragazza Mangiamorte di nome Kesy che si innamora di lui,ma Kyle da bravo ciucco non si accorge di niente,e quando parliamo al di fuori del GDR dico che è interessato più ai Pokèmon,che Kesy si leva i vestiti e lui fa:"Adesso no,sta vincendo Pikachu!!!" Fatti un giretto sul GDR,così comprendi meglio,eccolo qui! The Voldemort Fan Site. Poi sul mio forum sto facendo la parodia di questo gioco,e risquote successo. Sta qui(http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=72155&idd=43). Leggitela se vuoi.(Il mio forum va un pò alla scatasfascio visto che ho avuto casini col pc e ora sono senza adsl,quindi non farci caso!) Madonan sono andata clamorosamente Off Topic! Vabbè! Era un modo come un altro per farti sapere quanto mi sia piaciuta la tua storia e per ringraziarti di leggere le mie!!! (recensione reinserita da suinogiallo)

30/08/07, ore 00:13

I dissennatori-fighi!!! Ah, no, sono i soliti straccetti urlanti... La citazione a Van Helsing (con conseguente insulto alla comunità mannara inglese) mi ha fatto morire, ma mai quanto l'immagine di Voldy circondato da Pikachu schizofrenici XD

18/07/07, ore 16:08

XDDDDDDDD è fantastico!!!!!!!!Sono caduta dalla sedia dal ridere!!!!I Pokemon...lol Grandissima!"!!!!

25/06/07, ore 15:49

eheheheheh!!! E' proprio 1 bella idea quella della riunione!!!... senza parlare dei pokemon... fantastico... mi sono davvero scompisciata dalle risate leggendola... dovresti scrivere 1 seguito!!! Hola!!!

27/01/07, ore 18:42

Sono di nuovo io, non ti libererai presto di me... anche questa fantichevolissima riunione serissima dei Mangiamorte m'ha fatto morir dal ridere... certo che ce lo vedo come allenatori di Pokemon XDXD E pioi divertentissimo il motivo per cui lo zio Voldie scaglia su tutti i suoi grandiosi seguaci la CRUCIO! mhuahaha!! sei davvero un genio! kisses^^

07/12/06, ore 15:28

XDDDD è lollissima, complimenti!!

12/11/06, ore 21:13

HAHA.stò morendo dlle risate XDD

12/10/06, ore 11:11

Miticaaaa!!
E' bellissima... mi ha fatto ridere come una scema, bravissima!!!!

Kira Kira
16/09/06, ore 13:32

eh eh eh... è buffissima!! Complimenti

05/07/06, ore 21:55

Troppo divertente!!!! Ho riso un sacco!!!