Artificial Identity
di Evian_Alpherats

18/10/08, ore 20:03

WOW It's great!!! You are so good baby! WOWOWOWO! Congratulation! I have just read it time ago! I think it's a beautiful story!Hi!!!

08/08/08, ore 21:38

Questa fan fic è stupendaaa ... bellissima ... la più bella che io avessi mai letto!!!!! complimenti alle tradutricci e alla scrittrice( anke se non può leggere questo commento ^^) bellissima .... Kiss

25/06/06, ore 17:14

O_O... sono rimasta a ragionarci su un bel po' quando ho letto "Pansy odia Hermione Granger" davvero sconvolgente e molto bella questa storia. Mi dispiace molto per Pansy e sono anche rimasta colpita dalla "follia" di Draco. Credo che la cosa più indicata sarebbe scrivere "Sorpresa" come personaggi, ma se questo e il volere dell'autrice... Complimenti a chi l'ha scritta e a chi l'ha tradotta.

vale 87
25/06/06, ore 15:34

bellissima...veramente.....anche se all'inizio non avevo ben capito alla fine ero un pò indecisa...non sapevo se essere commossa dall'amore(o ossessione) di draco per herm,dispiciuta per la condanna di pansy,o disgustata per quello che draco aveva fatto....ancora non lo so...ma so che nonostante ciò questa storia è bellssima per cui grazie per averla tradotta.... Spero che continuerete a proporci storie belle come queste!!!!!!!!!

25/06/06, ore 13:57

O.ò; Uao... Che sorpresa!!! Non pme l'aspettavo proprio una cosa così! anche perchè secondo me avresti dovuto mettere anche Pansy/Draco, in questo caso! Xò.. Uao! Che colpo di scena! Povera Pansy... Draco è un po' matto, poverino... Ma non ho capito bene una cosa.. la vera Hermione è morta?