My story with an Original...with Elijah.
di elyforgotten

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
17/11/11, ore 09:54

Ahah è vero, le ho viste le foto di Halloween!
Ian pure era vestito da non so che, forse un supereroe! xD
Che bello vedere un Elijah umano che esce con Briony e arriva persino a farsi truccare....e poi oggni volta che sono vicini mi sembra di sentire "boom!" e mò arriva il bacio! Prevedo molti guai nel prossimo capitolo, Damon è solito voler rompere le scatole quando sospetta qualcosa ed è chiaro che Briony non gli sta molto simpatica perciò si rivelerà più odioso di quanto non sia stato nei capitoli precedenti!
Ciao :)

17/11/11, ore 09:44

Ah che bel capitolo! :D
Finalmente Elijah e Briony sono davvero vicini!
Mi piace come hai riportato l'episodio della caduta di John e della morte di Isobel (e come hai comunque accennato al dolore di Elena che, anche se la odiava, non avrebbe mai desiderato vederla morta...nel telefilm si è parlato poco di questo secondo me). Damon spaccone come al solito ma in questo capitolo è stato meno stalker del previsto! :) Sarò stupida a dire che ho amato la parte finale? Quando Briony abbraccia Elijah e quando lui va da Caroline a chiederle di rivelare la verità alla sorella (e quando lui pensa all'attrazione che prova nei confronti di Briony anche *-*)

Vado subito a leggere il prossimo capitolo ;)

16/11/11, ore 20:40

che bello anche questo capitolo con l'atmosfera incandescente tra i 2 è stata fantastica ci si aspetta sempre un bacio che poi non arriva mai!!!!! XDXDXD non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo e cosa farà Damon a Briony e come reagirà Elijah!!!!! XDXDXD

15/11/11, ore 21:19

che bello finalmente si comincia a vedere il sentimento di Elijah per Briony la storia si fà mano a mano sempre più interessante continua così e aggiorna presto!!!! XDXDXD

15/11/11, ore 11:19

Ciao :D
Bel capitolo! ^^

Come ben sai io adoro il personaggio di John e mi piace il rapporto che si è creato con Briony (ha un ironia unica! Sopratutto quando parla con quella simpaticona di Isobel!) e sono stata in pena per Elijah quando ha raccontato la storia sua e di Klaus (anche se pure Klaus mi piace come personaggio, preferisco mille volte Elijah) e il fatto che si è aperto con Briony significa davvero molto *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

14/11/11, ore 17:43

bello bello bello non c'è che dire!!!!! XDXDXDXD spero di leggere al più presto un nuovo capitolo!!!! XDXDXD

12/11/11, ore 15:14

Ciao :D ho cambiato nick ma sono sempre io! xD
Anche questo capitolo li è piaciuto xD sopratutto la parte delle "scuse", se Elijah non fosse stato così permissivo ci sarebbero state altre matite nel corpo di Damon immagino? E l'"odio" che Briony prova per lui è sempre presente! xD
Mi chiedo come reagirà la ragazza quando scoprirà che la sua blondie-sister è una vampira...poveretta, posso immaginare dopo quello che ha passato :(
La parte iniziale e la parte finale sono entrambre belle ma in "contrapposizione": bella l'idea di iniziare con un freddo e riservato Elijah e finire invece con il cavaliere dalla possente armatura che difende la sua principessa :D
Sai cosa sarei anche curiosa di vedere? Katherine, magari che si spaccia per Elena xD

Complimenti per il bel capitolo Eli :D

11/11/11, ore 20:07

wow che bella storia io di solito leggo le storie con protagonista Damon che è il mio preferito però devo dire che Elijah è un bel personaggio specialmente quando toglie la maschera da vampiro cattivo!!!! XDXDXD continua a postare che non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! XDXDXD

10/11/11, ore 10:46

Ciao :D che bello continuare a leggere la tua fanfic!
Bellissimo questo capitolo, non avevo mai notato questa "rabbia possente" di Briony!
E ci credo che si senta così arrabbiata con il passato terribile che ha avuto, la storia di Ivan mi ha fatto venire i brividi.....la parte migliore è quella con Elijah, la lite poi lo sfogo e infine il quesi bacio *-* che romantico! Poi lui è sempre un signore non c'è che dire, mi piace proprio come lo rappresenti!
Damon Salvatore mi è mancato guarda xD adesso che si è fatto un nemico in più sono cavoli amari per lui (la scena della matita è stata epica, hai fatto bene a ricordarla in questo capitolo ;D)
ps: oggi pomeriggio devo dirti una cosa importante u.u
Alla prossima ^^

28/10/11, ore 11:26

Aloha :D
Adoro i capitoli in cui Briony si scontra con Damon! xD
Prima di tutto mi piace già molto l'alleanza che si è formata tra John e Briony (quel poveretto nel telefilm viene scansato da tutti come se avesse la peste -.-) e bella anche l'idea che Briony conoscesse Isobel (accidenti com'è stata dura con lei ma alla fine se lo merita, era proprio una....) Adesso lei sa quasi tutta la verità e manca solo la parte più importante su sua sorella...e lì saranno veri dolori! Damon sempre molto simpatico con John (proprio come nel telefilm) e pure con la povera Briony a cui ha già fatto passare delle giornatacce....e adesso che lei è alleata con John inizio a pensare che Damon sarà ancora più "stalker" xD (anche nel telefilm spesso lo è comunque...) Unica pecca (se così si può definire xD) è.......la mancanza di Elijah! ç.ç
Scusa ma adoro quel vampiro proprio come te u.u
Ciao cara ^_____^

26/10/11, ore 10:21

Ciao^^
Che dolce il rapporto di "sorellanza" che lega Caroline e Briony, Car è dolcissima come lo è diventata nella seconda serie del telefilm (prima era più che odiosa)ma quando dirà la verità alla sorellona? Ho qualche presentimento che non la prenderà bene.....
Elijah me lo fai amare sempre di più *-* è così premuroso con Briony sopratutto quando l'ha presa in braccio per portarla il camere a riposare, un vero gentleman....e poi quando ha detto che avrebbe strappato il cuore dal petto di Damon dopo quello che aveva fatto (in effetti se lo merita pure altrochè, è stato un vero b..)
Mi sembra che il rapporto tra i due sta già prendendo la piega romantica che a me tanto piace xD
Sono felice anche per il ritorno di John che nel telefilm lo mandano sempre a quel paese, almeno in questa fanfiction ha trovato un viso amico finalmente!
Scusa se sono ripetitiva ma....dai,sai come la penso sulle tue fanfiction u.u
Bye ;D

24/10/11, ore 11:27

'mazza che simpaticone Damon!
Accidenti come se l'è presa con la povera Briony! Prevedo un bel rapporto di grande amore tra i due...come no, è l'inizio di una bella storia di odio (in effetti Briony mi ricorda qualcuno che tollera ben poco Damon...secondo te chi è?xD) Elijah sempre elegante, gentile (non con Damon) e bellissimo come al solito: mi è piaciuto molto come ha difeso la protagonista (le ha messo della verbena nel the per proteggerla e poi ha fatto un incontro di Wrestling con Damon per salvarla, che caruccio!) e anche i loro dialoghi un pò "enigmatici" mi piacciono molto! E adesso che succederà con la blondie vampire?
Aspetto il prossimo capitolo ;D

21/10/11, ore 11:23

Ciao ^^
Mi è piaciuto molto questo secondo capitolo, finalmente qualcuno che ha la decenza di togliere quel maledetto pugnale dal petto di Elijah! (visto che nel telefilm invece lo pugnalano sempre -.-)
Elijah sempre affascinante come al solito, quando fa spazio a Briony per farla passare (nonostante sia ancora mezzo moribondo) è stato un vero gentleman e lo stesso vale per quando non chiama Briony per nome ma con l'appellativo "Miss"! xD Mi piace già il rapporto che si è creato tra i due, di fiducia "misurata" (è comprensibile visto che Elijah è diffidente di natura sopratutto dopo essere stato fregato da Elena e Briony ha appena assistito ad una pseudo ressurrezione!) e bella l'idea che la protagonista assomiglia ad una delle sorelle dell'Originale (fortunatamente non la bambina capricciosa che noi tutti conosciamo altrimenti Elijah credo che l'avrebbe pugnalata lui stesso dopo averla vista!). Prevedo già guai per Stefan e co. e voglio proprio vedere cosa farà Elijah adesso che Briony è "leggermente" più sconvolta di prima!
ps: leggo il prossimo capitolo appena possibile ;) Ciao ^^

20/10/11, ore 19:53

bellissima fanfiction..nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!

19/10/11, ore 11:26

Oh che bello! Una bella fanfiction sull'affascinante Elijah!
La protagonista Briony (scusa se l'ho scritto male, comunque complimenti per l'orogonalità con cui hai scelto il nome ^^) sembra forte, una tipa tosta e determinata ma che al tempo stesso tiene all' (ex) insopportabile sorellina vampira. Poi ha quasi fatto venire un colpo alle tre Charlie's angels di Mystic Falls già un sacco di volte, secondo me non ci metterà molto a capire con cosa ha a che fare il quella cittadina! Sono curiosa di vedere come reagirà quando scoprirà la verità sulla "Blondie-vampire"  e anche sul fidanzato Tyler (oddio, fortissima la parte in cui lei dice che il lupacchiotto gli ha chiesto una pratica sessuale con la panna xD) e sui fratelli Salvatore (Damon definito l'altro inquilino sarà un oltraggio per tutte le Delena!). Ma ciò che m'incuriosisce di pù è il scoprire cosa le è accaduto di così tragico nel passato da farle quasi rimpiangere di essere tornata e come reagirà se quel bel pezzo di ragazzo di Elijah le si ripresenterà davanti in versione vivo e non mummia! xD
Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo! ;D Ciao ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]