Sedia perfetta da studio notarile
di Rota

20/02/12, ore 19:32

aaaaaaaaa mio dio, oh mio dio oh mio dio......*tampona il sangue dal naso* Mattie con Gilbert che accoppiata XDXDXD e artie con francis sisi ci sta tutto (poi arriva alfred geloso a reclamare il suo inglese e le cose diventano a tre HIHIHIHIHIHI). anche se però me lo voglio proprio vedere mattie in quei momenti li......ci sarà anche kumajirou che guarda??? Orso curiosooooooooXD. Bella fan fiction

21/10/11, ore 21:49

Io... Cacchio, già adoravo ciò che scrivevi, ma... ORA TE NE ESCI CON QUESTO! Cioè... ti adoro! QUalcuno che ha scritto qualcosa di buono sulla PruCan, finalmente!
Tralasciando il fatto che mentre leggevo dovevo avere una faccia alla 'FUCK YEAH', trovo che tu abbia reso benissimo i personaggi, ma questa è una cosa che ti ho già visto fare brillantemente in altre fic.
Ah, e ciò che si intuisce riguardo alla loro precedente relazione... mi ha incuriosita in maniera indicibile.

"... Una piccola storiella dopo di questa fanfic sarebbe gradita o è meglio finirla qui? ù//////////////////ù''" (cit.)

Posso risponderti? Se scrivessi qualcos'altro, io non potrei che gioirne.

MA: c'è qualche errore sparso qua e là (più che altro, alcune imprecisioni), ma questa fic finirà ugualmente dritta dritta nella preferite.

See ya!

19/10/11, ore 22:29

Io direi che mancano solo Antonio e Lovino. lol
Ma, DonnaH!, avevi detto: "ma sì, farò quattrocento parole su loro due". Alla faccia delle quattrocento parole! xD
Ohohoh, Gilbert è proprio impetuoso. E' l'unica cosa che riesco a pensare giunta a fine lettura. E' stato un po' come precipitare in un vortice, in una concatenazione di eventi ormai avviata e impossibile da fermare.
Iniziata a leggere questa fanfiction, non si può smettere. xD
Devo dire anche di essere rimasta piacevolmente sorpresa da come hai presentato il rapporto tra i due: certo, è solo accennato (e la curiosità di sapere di più è TANTA) - ma abbastanza credibile da far reggere tutta la situazione.
Però, mi trovo costretta a bacchettarti un po' sulla qualità: a mio modestissimo parere, manca di una rilettura correttiva. Non so, alle volte mi sono ritrovata un po' spiazzata, senza riferimenti "ambientali", per così dire.
Per il resto, io certe cose non dovrei leggerle! xD
Tu mi corrompi! èwè
(E alla fine ci metti pure quei dementi di Francis e Arthur, e, insomma, dillo che mi vuoi davvero corrompere!)

18/10/11, ore 19:03

Ho fatto di tutto per essere la prima a recensire.Perchè sì è_é°
Perchè la PruCan...oh my holy chair (?), l'ho scoperta per caso in una serie di vignette sconclusionate e me ne sono innamorata malamente, davvero. Il povero piccolo Canada con quel megalomane di Prussia. Cioè, ditemi quale coppia è più complementare di questa! Adorabili, ecco come li trovo, estremamente adorabili *w* E-e qui....beh, una pwp ogni tanto fa taaaaaanto bene alla salute, quindi non può far altro che rallegrarmi *ballonzola per la stanza* 8D
E poi D: Francis e Arthur. No, tu mi vuoi uccidere. Prima la PruCan, adessa la FrUk. Tu vuoi uccidermi malamente e con tanto amour, ammettilo!
Complimenti, perchè nonostante questa recensione sgangherata non lo fa capire veramente, ho amato questa one, e ti venero per le coppie trattate e la maniera in cui sono state trattate. E cioè, è già tanto che sia riuscita a scrivere qualcosa di senso compiuto, capiscimi, ho appena finito di vedere per la prima volta Fight Club! Tutti perdono la ragione dopo aver visto quel film! *la sotterrano*
Complimenti vivissimi, e sì che la voglio la storia! D: Come puoi anche solamente pensare il contrario? Eh ù_u
Bene, ora ti saluto che è meglio 8D Alla prossima storia!
chaska

p.s. ah, mi sono trattenuta fino alla fine, ma adesso devo dirlo. AdfhjsdkhfauielgfdjsvfòSDKJFNSAJBVFGsdkjhf *muore*