Family Affairs
di Lights

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/06/15, ore 15:14

Ciao la tua storia è meravigliosa complimenti ♡ volevo chiederti se potevi dirmi i nomi degli attori che interpretano James e Rose nella foto a inizio capitolo. ♥

10/12/12, ore 19:18

...permettimi un commento personale al tuo commento personale:
Anch'io li amoooo!!
Sono fantastici!!
Mi sto affezionando troppo a Rose e James, sono bellissimi :)
Un abbracciooooo

06/12/12, ore 00:36

Oh mamma, che teneriiii! Che bel gioco che hai creato, i figli che vengono a cercarli e loro che si smaterializzano e oplà... comoda la vita! :) hihi!
Mi piace un sacco perché mi fa sorridere molto..:)
Sono curiosissima, volo al prossimo capitolo!

06/12/12, ore 00:29

Ma checcarino questo inizio!
Mi ha incuriosita questa storia, perchè ho letto Tutto da qui... allora ho deciso di leggere assolutamente Family Affairs per intero! :) ed ho fatto molto bene!
Questo capitolo è di una freschezza infinita: la parte della scommessa tra Harry e James è troppo tenera!
Brava come sempre :)
Scappo, proseguo nella lettura!
Un bacione,

18/07/12, ore 00:24

Awwwww!! Mi è venuto il diabete dalla dolcezza di questo epilogo, in senso buono ovviamente! Beh, proprio una bella sorpresa, e un ottimo finale per questa splendida storia, che amo alla follia (ora me la rileggo tutta guarda ahhaha)! Ti ringrazio con tutto il cuore per avermi fatto innamorare di James e Rose, e del piccolo Jay naturalmente(caruccio lui <3 sembra aver preso gli stessi geni malandrini del fratello). Il disegno di patronustrip calza a pennello. Mi mancherà non dover più aspettare un'altro capitolo ç.ç però sono allo stesso tempo felicissima. Quindi è meglio che la smetto di cercare di descrivere le mie emozioni in questo momento perchè tanto non ne sono capace hahaha!
Ancora grazissimo,
Alma

16/07/12, ore 15:33

Ho appena letto tutta la storia, divorata in un sol boccone come si suol dire. 'ho trovata davvero dolcissima, la trama mi è piaciuta ed ovviamente è ben scritta. Mi è piaciuto molto il modo in cui alternano momenti di tenerezza ad altri di introspezione o di tristezza, in particolare il capitolo con i flashback mi ha preso molto. I miei complimenti per questa fantastica storia! :) PS: un finale più dolce di così era quasi impossibile, l'ho trovato meraviglioso.

16/07/12, ore 14:33

Oh Lights...oh sì!!! xD
Ma che sorpresa stra-bella!!! *_*
Sì sì, c'era ancora qualcosa da raccontare, anzi qualcuno. Che adorabile patatone che è il piccolo Jay! *_* E che ruffiano, ha preso un po' da quel furfantello di suo fratello James. XD
Bellissimo epilogo davvero, molto dolce e frizzante come è giusto che sia per questa storia meravigliosa!
Complimenti, Capo!! ^^

16/07/12, ore 14:22

Non è corretto da parte tua inviarmi l'epilogo di FA senza dire che è davvero l'epilogo di FA!
È stata davvero una bellissima sorpresa, infatti appena l'ho ricevuto l'ho aperto!
Te l'ho già detto prima ma te lo ripeto: c'è così tanta dolcezza e familiarità in quest'ultimo squarcio su questo bellissimo gruppo che mi sono venuti gli occhi a cuoricino (o forse è il PollyPower di ieri che ancora non ho smaltito, chi lo sa? XD)
Dai su, guardali! Tutti tranquilli e rilassati nonostante l'ora tarda e la piccola peste, ma quanto sono dolci? E non parlo solo di Rose e James, che è merito di questa storia se ho iniziato ad amare, ma anche di Harry e Hermione che si preoccupano del piccolo ma in fondo anche un po' di Rose e James.
Ringraziamo Jaybree per il prompt lanciato nella recensione allo scorso capitolo, perché quest'altro scatto ci voleva, e ringraziamo te per essere sempre così brava a raccontare queste dolcezze!!

16/07/12, ore 14:16

O mio dioooooooooo!
Capo che sorpresonaaa!
Dire che ho gli occhi a cuoricino è dir poco!
Io l'ho detto che amo James e Rose, sono così awwwwwwww! *-*
Questa storia mi piace troppo! <3
Bella bella bella!
Complimentissimissimi Capo!
Un bacio!
Kiki

08/07/12, ore 15:43

é stupenda...davvero, vorrei tanto che tu la continuassi...mi ha proprio fatto una tenerezza infinita e quando l ho finita di leggere avevo un vuoto...sei bravvissima davvero!!!!!!

29/02/12, ore 19:52

*rullo di tamburi*
*Fuochi d'artificio*
*musica di sottofondo*
Ed ecco entrare in scena la mitica Rossella che lascia per ULTIMA il commento alla storia della sua amata. *rox cerca di non far notare che è proprio l'ultima e che Qualcuno ha detto che gli ultimi saranno i primi*
Quindi... questa storia ci ha accompagnato per così tanto tempo che leggere l'ultimo capitolo mi rattrista un po', James e Rose portavano un po' di allegria e in questo capitolo non si sono smentiti. Ho adorato la scena in cui non fanno parlare i loro genitori e li battono sul tempo, rovinando anche la sorpresa a Hermione.
Certo, non era una storia solo Auror e abbiamo visto un James sempre più combattuto per ciò che provava per la cugina. Hai lasciato tutto in sospeso, anche se le battute finali e la mia conoscenza del lovetto mi suggeriscono che Rose ha scelto James, lo sapeva già e non aveva bisogno che Scorpius in veste di Ginny (Ha scelto me XD) le dicesse che ha sempre provato qualcosa per il cugino e che lui era solo un ripiego.
Porello, forse non sa che grazie a lui, ha capito di amre James.
Insomma, una conclusione perfetta per una storia che sin dal primo capitolo si è rivelata ironica, romantica e molto introspettiva... dalla dolce Hermione che si vede crollare tutto, il matrimonio, le sue certezze a Rose che capisce che amare non può essere sbagliato.
Bravo lovetto e... ora che scriverai?
Un bacione grande grande
Rossella

25/02/12, ore 14:54

Un finale eccezionale per una fanfiction eccezionale.
Harry e Hermione sono adorabili, ma James e Rose sono... spettacolari.
Davvero, davvero bello.
Complimenti!
Un bacio,
Ela

24/02/12, ore 21:51

Oh un pargoletto, un pargoletto Auror tutto per Harry ed Hermione. Embè, dopo essersi dati da fare c'era da aspettarselo! XD

Non ci posso credere che FA sia finita. È stata una storia stupenda, capace di far ridere e commuovere fin dall'inizio.

Sono stata in ansia anche per James e Rose, sebbene io non segua molto la new generation. Ma come potevo non adorarli? ^^

Rose ovviamente è sempre la migliore, sveglia e intelligente anche a sette anni. Il ricordo di quell'evento è davvero adorabile, tanto tenero da far venire le lacrimucce agli occhi.

Complimenti Lights, sono molto contenta di aver letto questa storia. E ora attendiamo il seguito con il frugoletto Auror che gattona per le stanze di casa Potter-Granger!^^

24/02/12, ore 15:31

Oh Capo! *_*
Che bello, mi piace molto che tu abbia scelto proprio oggi per pubblicare l'ultimo capitolo!! :D
Ma... è l'ultimo :(
Però è una bellissima fine per una bellissima storia, e ammettiamolo, ogni tanto abbiamo bisogno di un lieto fine, suvvia (detto da me può suonare ridicolo, ma è così! Ahahah)
Complimenti, davvero un bel lavoro!
E spero davvero che ti metterai a creare qualcos altro molto presto ^^
Un bacione, Bea

24/02/12, ore 15:25

Ma finita nel senso che hai finito di scriverla e non di pubblicarla, vero? Vero, Lights? Oddio, ti prego, dimmi che questo settimo capitolo non era l'ultimissimo, dimmi che c'è altro, almeno un epilogo, una spin off, qualsiasi cosa! Io mi sono affezionata a questa storia, non puoi chiudermela così! *disperazione mode on*
Dai, ma secondo te è giusto infrangere i cuori dei lettori in questo modo?
E comunque è un capitolo fantastico. Adoro James e Rose, li adoro proprio. E poi vuoi privarci della visione del figlio di Harry e Hermione? Cattiveria allo stato puro.
Quando sarò in grado di lasciarti una recensione come si deve lo farò, per ora riesco solo a dire questo. E FA è splendida, hai fatto davvero un ottimo lavoro! *_*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]