21 guns
di Jamin_a

17/01/13, ore 16:29

Complimenti di nuovo, per questo seguito che incredibile ma vero è ancora più angoscioso dell'altro. Certe volte penso di volermi male a leggere storie così tristi, però le trovo anche molto dolci e romantiche. Sherlock che alla fine non ce la fa e si spara con la pistola del suo John, povero cucciolo!

02/02/12, ore 03:51

Eh nooo he!!!! Qui c'è proprio il colpo di grazia!!! Ma perchè ho iniziato a leggere.... porca di quella pupazza!!!!
Di quelle 20 salve rimaste ne vorrei una anche io, grazie!
No ok... ripigliamoci *impossibile*... Hai una mente e una fantasia fantastica!! Non mi aspettavo il suicidio.... veramente toccante e straziante la descrizione dei sentimenti provati da Sherlock.
Mycroft, ho un amore e odio per quel personaggio, amore per le tante preoccupazioni per il fratello minore (e tutte le prese in giro che si prende da parte sua) e odio per tutto quello che ha fatto nella puntata del Reichenbach... ma questa è un'altra storia.
In questa tua piccola fic mi è comunque piaciuto e alquanto IC, secondo me.
Per quanto riguarda Sherlock...... ripeto: potrei avere un di quei proiettili rimasti? xD
Ancora tanti complimenti, è stato un vero piacere leggerla! :)

19/10/11, ore 15:27

Io ti odio, con tutto il mio cuore, con tutta la mia anima e con tutta la mia mente.
Ti odio perchè il sentimento che trabocca dalle tue fic ha sempre il potere di farmi piangere, e io ODIO piangere.
:P Questa fic è... Boh. Non riesco a descriverla.
Bona, sto sparando un mucchio di cazzate, ti giuro che non riesco a formulare un pensiero coerente. C'è... riesco solo a pensare JOHNSHERLOCK JOHNSHERLOCK JOHNSHERLOCK JOHNSHERLOCK JOHNSHERLOCK JOHNSHERLOCK JOHNSHERLOCK JOHNSHERLOCK... Capisci fino a che punto è in fumo il mio cervello? xD
*Scuote la testa davanti all'ingenuità di Mycroft* Non dovevi lasciarlo solo, razza di diota che non sei altro.
Ma è meglio così. Vai Sherlock, vai dal tuo John.
Bellissima, complimenti :')

19/10/11, ore 11:00

Eccomi qua pronta a recensire!! Come sempre riesci a sorprendermi e sconvolgere, ribaltare le idee che mi girano per la testa (in senso positivo u.u) Ho trovato la fic molto scorrevole, ben scritta e sei riuscita a trasmettere la "paura" di Sherlock nel provare sentimenti, paura di crollare e piangere. Il finale mi ha lasciato senza parole, proprio perchè non mi sarei mai e poi mai aspettata la decisione di suicidarsi O_____O
Ok, mentre mi riprendo ti faccio i complimenti! ;D
Bacii!!