La Figlia della Cometa- Destini Incrociati
di Cassie Forbes

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/08/12, ore 18:59

ciao non ci crederai ma ho letto tutti e 19 i capitoli!!! anche grazie alla tua scrittura scorrevole non ho trovato noia nel farlo, brava ed ora chi è questa new entry?? non vedo l'ora che aggiornerai presto il seguito brava!!
ps: ti piacerebbe leggere la mia ff se sì spero ti piaccia e magari farmi sapere un opinione al riguardo, grazie in anticipo!!

18/03/12, ore 15:41

ciao^^ sto leggendo da un po questa storia ela trovo stupensa , questi intrigi , non vedo l'ora di leggere il prossimo capititolo . scrivi molto bene e dall'primo capitolo che ho letto mi ha colpito tanto la storia ^_^ ci sentiamo al prossimo cpaitolo baci sere <3

04/03/12, ore 23:24

Ei finalmente l'hai continuata la fanfic!!!
E' da tanto ke nn aggiorni ma ti perdono perk questo capitolo è molto interessante...!
Quindi Elijah prova anke lui qualcosa per Claire??O sbaglio??
Cmq il modo vendicativo di Klaus è sublime!
Vabbè al prox capitolo per sapere i risvolti kiaramente!

09/02/12, ore 22:55

"Ricordate che dovrà scegliere da sola, sempre. Sia il suo ritorno, sia il futuro dell’ibrido. Lei sola può dare la vita o toglierla." questa parte è proprio bella. Hai scelto delle ottime parole. Chi sarà mai questa persona??? Mah.
Katherine ha sempre un asso nella manica. Bonnie è stata mezzora cercare la soluzione e arriva KKat fresca fresca con splendide notizie. In verità non tanto belle ma come ha detto la madre di Claire: è lei che deve scegliere.
Baciii.

06/02/12, ore 21:34

Un capitolo sempre stupendo!!!
Claire e Klaus mi piacciono troppo!!!!
Aggiorna presto...
Un grannde bacio!!!

22/01/12, ore 22:23

ahahahah questo Klaus sa quello che vuole! Come sempre del resto. E' tenerissima la frase che ha pronunciato a Claire; quella in cui le dice che lei è il suo cuore, la sua casa. Piuttosto commovente. Bekah mi ha ricordato tanto la scena di Twilight in cui Alice, la sorella di Edward, si presenta a Bella dicendole che saranno grandi amiche.
A proposito di Bekah: che dichiarazione dei pensieri e dei sentimenti di Klaus. Tremenda questa ragazza.
Tuttavia io non sono riuscita a capire chi è la ragazza che parla nella prima parte...mi viene da dire Caroline, però sappi che non credo che nessuna ragazza sopravvivrebbe dopo aver sputato in faccia a Damon. E' qualcosa di inverosimile. Massimo Elena, dato che Damon si lascia fare di tutto da lei. E' bello che andato. Quella che ha per Claire è solo una svista. Claire appartiene a Klaus e non credo che lui, un ibrido millenario, che ha paura di restare solo e che l'ha cercata per tanto tempo, la mollerà tanto facilmente.
Un bacio.

15/01/12, ore 21:20

Claire e Klaus...io li adoro!!!!
Ti adoro!!!!
Contunua ad aggiornare!!!
Un garde bacio!!!
PS:Continua così!!!

12/01/12, ore 00:19

Bravissima...le battute di questa Claire fanno veramente ridere ahhahaha. Ma per caso Claire e Rebekah erano amiche? Perchè nella frase di Bekah si nota un accento di simpatia. Non vorrei aver frainteso. Spero pubblicherai presto un nuovo capitolo. Un bacione

11/01/12, ore 18:52

Ciao!!Questo capitolo mi ha incuriosito!
Quindi adesso Claire è diventata cattiva diciamo!Da quello ke ho kapito Klaus è invaghito solo della sua parte cattiva?O sbaglio??
Lei una volta ke sarà tornata buona cm farà cn Klaus???Lo renderà buono??'mmmmmm nn credo!!
Al prox Baci!!!

11/01/12, ore 18:30

Un capitolo stupendo!!!
Claire e Klaus insieme!!*me felice*
Un capitolo superbo...
Un grande bacio!!!!
Aggiorna presto!!!

08/01/12, ore 20:41

E ' bello che tu abbia voluto mettere i punti di vista di tutti i presenti o quasi e avrei avuto qualcosa in contrario se non avessi fatto questa divisione in piccoli paragrafi.
Ora risulta molto più chiaro ed ordinato...certo però è spiacevole leggere di una Claire che ha deciso di arrendersi, ma una persona accusa fino ad un certo limite e lei quel limite lo ha superato.
Ora passerà sotto l'ala protettiva di Klaus, ma c'è da chiedersi quanto durerà e se durerà. Non sappiamo se questa via possa portare Claire ad eseguire degli ordini imposti. Alla fine quello che lei crede di aver raggiunto è la libertà.
Sono molto molto contenta della tua citazione anche se non credo di meritarla.
Io alla fine ho iniziato a leggere questa fic da pochissimo e non so.
So solo dire grazie. Un bacione.

Ps. Ti è piaciuta la puntata?

07/01/12, ore 21:11

Scusami...scusami..scusami!
Non so se puoi perdonarmi...non ho recensito...perdonami!!!!
Ho letto tutti i capitoli che non avevo letto!
Sono tutti perfetti!!!
Ti prego di scusarmi!!!
Un bacio!!!

07/01/12, ore 15:36

Praticamente in mezz'ora ho divorato questa fan fiction!
Ha superato le mie aspettative che già prevedevano una storia sensazionale, conoscendo l'autrice <3
Ho adorato il capitolo 5 quando compare anche Klaus :D Rendi benissimo i dialoghi tra i personaggi e le loro rispettive personalità!
Aspetto ora con ansia il seguito, bacioni!

05/01/12, ore 20:47

Oddio ahahahahah mi viene da ridere perchè la stanno manipolando di brutto. Ma pensa un pò. Cioè poverina. Che poi non ho ben capito il motivo per cui Klaus la rivoglia. Amore?

stai facendo le cose in grande però questi capitoli sono troppo brevi e infatti mi è difficile esprimere un parere su così poche righe. Un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]