Enjoy the Silence
di Ginny_Lally

26/07/12, ore 20:32

Salveeeee!!
Ho aperto questa storia e ne sono rimasta piacevolissimamente colpita! L'idea è davvero originalissima :D Leggere di Ville nei panni di un rapitore che minaccia con tanto di pistola, mi ha lasciata per un attimo di stucco, poi mi ha fatto desiderare di approfondire la lettura.
E' un peccato non siate andate avanti (a quanto ho capito ci lavoravate in più di una xD) perchè è davvero affascinante.
Spero la riprenderete in mano, mi piacerebbe vedere come si sviluppa ; )
Ancora complimenti e saluti!

19/10/11, ore 08:04

Ottimo, anche se un po' breve: spunti per arricchirlo ce ne sarebbero e ne varrebbe la pena.
Comunque, va bene e si legge volentieri.

18/01/08, ore 20:46

wewe! ho letto tutti i capitoli della ficci, finalmente! xò mi aspettavo un finale 1 po' diverso...tipo ke lui e lei si baciano sul treno...troppo bello ed esauriente, neh? no, no, adesso ke ci penso è meglio questo finale ambiguo...così il lettore si immagina da solo il finale! ok, la pianto di sproloquiare (si scrive così?). la storia è caruccia caruccia, ja! magari succedesse così anche nella realtà! il mondo sarebbe decisamente migliore. e poi è bello il fatto ke si prendono in considerazione i punti di vista dei 2 personaggi...bello bello! e poi...la monaca incinta mi ricorda molto la monaca di Monza dei Promessi Sposi, anke lei aveva il ciuffo ribelle (ma non era incinta!). ah, un'ultima cosa: enjoy the silence è mica una canzone dei Lacuna Coil? la stessa che era dei Depeche Mode. E' proprio bella, e soprattutto molto gothick. benone! dopo 3 kilometri di recensione, conviene scappare!!! ciauz! ^_ì

barbara 67
26/11/06, ore 18:49

che simpatiche che sieteee!!!anch'io mi farei rapire da ville...anche se ho 9 anni piu' di lui...ha un facciotto adorabile e mi fa tenerezza...che cicciolo!!!GOD BLESS YOU,DARLING!

Scarlet Angel
11/11/06, ore 19:13

ho letto male le avvertenze e mi sembrava di averci letto che la storia era finita. che delusione!!! io adesso quanto devo aspettare per vedere come continua questa meravigliosa storia?

Kiki'90
23/09/06, ore 20:45

se Villuccio rapisse me sarei io a dovergli tenere la manina per evitare che mi sfugga

09/09/06, ore 01:08

Finalmente l'aggiornamento! Oggi ero in banca e dentro di me pensavo "Ma percheeeeee non arriva Ville,rapina la banca e mi rapisce? sarei un'ostaggio mooooooolto collaborativo...tipo fuga....depistamento degli inseguitori...lavargli la schiena ....rimboccargli le coperte ma con me dentro" :-ç Complimenti stelle!

07/09/06, ore 11:25

Ma anch'io voglio essere rapita da quello strabonazzo dio del sesso sexoso ed extra bono eccitantissimo Ville Valo... mio moroso è geloso perchè in camera mia ho 5 poster suoi... e ne sono orgogliosa!!! Troppo troppo bono... Complimenti per l'idea, è eccitantissimo quando fa il cattivone mangia femmine...

Anima Bianca
06/09/06, ore 12:30

Si, decisamente meglio quello k il costume da anatra xDD Mazza k ragazza fortunata k è Allie *.* La mano d Ville x + di 3 ore cavoli... *.*

kuji13
06/09/06, ore 11:29

Chi non si farebbe rapire da Ville? Capitolo stazionario...e bella la scusa di Ville per tenerle la mano...si, si...ci abbiamo creduto!

Belial_valo
06/09/06, ore 11:09

oddio sinceramente nn lo sò...è tua lo dovresti sapere te ! è.é cmq daiii fai accadere qualcosinaaaaa *_* altrimenti sta fuga diventa monotona (naturalemnte senza offesa) ok gente vado a lavoro ç_ç kisss

06/08/06, ore 23:48

Wow! Sempre meglio! Bravissime! Baci bacissimi

N@i
05/08/06, ore 21:17

povera k è caduta con i tacchi! xDDDD sto ancora qua a ridere! xDDD

Anima Bianca
05/08/06, ore 21:16

Ma quanto ci avete messo?!?!?!? Insomma!! Non si fa penare una povera ragazza!! xD Bel capitolo, lo sapevo che sarebbe andata a finire così!!! All'inizio pensavo l'avrebbe fatta travestire tipo baffi finti (o peggio: costume da anatra!!) ma la vostra versione la preferisco xD dai continuate!!

Belial_valo
05/08/06, ore 18:56

ohhh che bel chappy un pò ansioso ma bello complimenoni ad entrambe siete sempre + brave...mi raccomando dosate la vostra vena sadica-masochista!