Goldshipping
di XShade_Shinra

04/01/12, ore 22:18

Sei stata geniale, ecco! *____*
Con quattro drabble hai creato una vera e propria storia! *^*
Complimenti! Sarà che io giro sempre intorno al problema senza mai coglierlo del tutto, ma creare una storia con pochissime parole, una storia con un vero senso, e non campata in aria, è stata un'impresa spettacolare! *____*
Ti faccio i miei complimenti! Sei molto brava con le drabble! ^___^

11/11/11, ore 18:17

nooooooooooooo, è finita anche questa, e io????? non pensi a me povera lettrice??????
ma basta, non piangiamoci addosso e veniamo al dunque
povero Malik, certo che a parte la terza le altre due, e questa, sono molto malinconiche, e questa poi... è la regina indiscussa della malinconia
Malik, mon chèr, è un ricordo, conservalo gelosamente, e non farlo mai scoprire a Bakura * riemerge bruciacchiata in una nuvola di fumo, è dura la vita per noi recensori *
bella, bella, bella, non ho altre aprole epr definire questa raccolta se non bella

01/11/11, ore 00:17

oAo
Kia... tu sei un genio.
Come CASPITA hai fatto a scrivere una storia completa di sole 400 parole? OAO

E' vero, con questa drabble, tutte e quattro si uniscono in un'unica, romantica storia. *^*
E il modo in cui l'hai reso possibile mi è davvero piaciuto: nel sogno, al centro, hai mostrato l'inizio e il culmine di quella relazione, lasciando all'inizio e alla fine, come un cerchio, la "realtà".

E questa drabble, Dream, è... pucciosa amorevole kawaii tenera. *____*
L'inizio sembra distruggere tutto, pare quasi che tutto ciò che è successo sia stata solo un'illusione, ma il finale ridà speranza - tra l'altro, con una frase a mio avviso molto poetica *^*; ricollegandola alla prima drabble, poi, la speranza che possano reincontrarsi davvero è ancora più forte, c'è la speranza che il lieto fine sia imminente. *____*

Ehm, senza tener conto di quei piccoli incidenti... ehm... U.U

La Gold è finita, è stata solo di quattro parole, ma... è perfetta così.
E' stata ben calibrata in ogni sua drabble, in tutto l'insieme: questa storia è stata raccontata pienamente, dall'inizio alla fine.
E, sul serio, riuscire a rendere unite, con pochissime parole, quattro drabble apparentemente slegate è geniale.

Una delle tue shipping meglio riuscite! *_______*
Complimentissimi! *___________*

21/10/11, ore 10:48

Eccomi! Questa volta arrivo seconda. Vabbè, non importa! L'argento è COOL! ^_<
(Solo Alice poteva affermare una cosa simile nella recensione di una Drabble GOLDshipping).

Finalmente poso l'occhio sull'ultimo capitoluccio di codesta drabble!
Che velocità d'aggiornamento! *_* Sono sinceramente ammirata!
Chappy stupendo; non potevi scegliere finale più azzeccato, miss Shade ^_^
Inaspettato, COOL e, come al solito, scritto e descritto meravigliosamente.

Poveri naufraghi...

Cosa ci attende in futuro???
A prestuoooo!
+AliceWonderland+

20/10/11, ore 00:39

YOH!
Sì... sì... SARO' LA PRIMA! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Stavolta sono di una puntualità PAUROSA! AHAHAHAHAH!
*Respira, Tailuchan, con calma, prendi una bella boccata d'aria... Ecco, così...*
Eh-ehm. Scusate il mio attacco di Risate MalvagieTM, ma sant'Iddio, non mi sembra vero! Io! IO! Che recensico puntalmente e mi levo un'altra shipping dalle balle, sì, non mi fermerà più nessuno! *___*. *Potete anche andare a stappare una bottiglia di spumante, fuck yeah.*
Che dire? Ho letto questa drabble subito, e...
"CHE PUCCIAAAAAAAAA!!!!!11!!!!".
Non credevo fosse possibile, ma sì, mi è venuto sinceramente da dire "Puccia" con tanto di occhioni sbrilluccicanti; ovvero, ho avuto un momento fangirlico. Con una Gold.
... Kia, sei un genio.
Voglio dire, una conclusione magistrale per questa raccolta: la dolcezza dell'amore corrisposto (per descrivere il quale bastano le nove paroline della prima frase...), la tristezza della separazione, il buio della mastaba, quell'attesa che forse non così senza speranza... e poi, quel calore così irrestibile che si può provare nell'amare ancora dopo millenni, con un cuore che riesce a sfidare anche il tempo.
*Mumble, Tailuchan oggi è poetica*
No, è solo che capisco benissimo i sentimenti del piccolo! ù///ù
E' un bellissimo ricordo che vorremmo far riemergere dal passato, vero...?
Sì, con questa è diventato lampante come tutte fossero unite (ma veramente io l'avevo già capito da Outbid. ù-ù Perché sono troppo un genio! *__*) ricreando, tutta insieme, una pucciosissima storia d'amore, che adesso può essere riletta, apprezzata e "sentita" da tutt'altro punto di vista.
- Giusto due cosette: primo, credo ci stia meglio SI erga, riferito al delfino. Secondo... il mostro marino non ha una trinchia di meglio da fare che andare a mangiarsi una barchetta ddi naufraghi, con tutti i marinai del mondo? X°°D
Ecco, con questa, mi sono decisa, la spedisco fra le Preferite. Perché sei riuscita a farmela piacere più di quanto avrei mai sospettato. Complimenti, Kia, un vero colpo da maestri. XDD
A presto, allora! Bye! *^*