I'm back for him
di ladymisteria

29/12/11, ore 12:05

bellissima storia! vegeta non mi è sembrato così OOC come dici tu! in qualche modo deve pur essere tornato alla capsule corporation, e pensare che Bulma l'abbia fatto rientrare nella sua vita(ed entrare in quella di trunks) di punto in bianco non mi sembra proprio un'opzione plausibile! lei infondo è sempre riuscita a smontare ogni sua convinzione, come hai scritto tu "Gli sarebbe bastato un attimo per farla fuori, eppure...Eppure ogni volta che pensava di poterla distruggere, assieme a quel ridicolo pianeta, sembrava che una forza straordinariamente superiore alla sua gli fermasse il braccio; come se l'arto non rispondesse ai suoi comandi."...deve pur esserci un motivo per cui, pur essendo scappato tante volte, è sempre tornato indietro, no?...bravissima, questa va tra le preferite!:D
 """"             dfghj

05/11/11, ore 14:01

Non avevo mai pensato a Vegeta Così,mi è piaicuta davvero molta!Adoro Bulma e Vegeta insieme,mi hai fatto ricordare quanto mi piace Dragonball! :)

20/10/11, ore 18:02

bella, complimenti davvero... Un Vegeta OOC ma non troppo! XD
Bravissima

20/10/11, ore 16:03

Molto bella xD
Le tue storie sono particolarmente stupende
Baci :**

20/10/11, ore 15:25

MI è piaciuta davvero tantissimo questa fanfiction! Secondo me non è vero che Vegeta è OOC, alla fine, se ci pensi, restare con Bulma e il bambino è proprio quello che ha fatto! E la tua idea di collocare la storia in questo momento è stata davvero originale! Continua così, bravissima!

20/10/11, ore 14:32

Ciao, devo dire che la tua fanfiction è molto carina, certo ci sono dei piccoli errorini di distrazione, ma sei riuscita a far emergere questo Vegeta splendidamente OOC...Se la rileggessi e la correggessi sarebbe meglio. Sarebbe il tocco perfetto per una bella fanfiction con tanto amore e tenerezza! Complimenti per l'idea. A presto, un bacio, Arimi!