Io ho paura delle stelle
di Dony_chan

10/05/12, ore 19:36

Ciao Dony!
Finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere questa storia. Mi ha sempre incuriosita, un po' perchè è l'unica originale che hai pubblicato finora, un po' perchè mi ispirava il titolo, un po' perchè so benissimo che leggendo una tua creazione si va sul sicuro. Quante volte ancora dovrò ripeterti che sei bravissima? Finchè non mi stuferò.. ma dato che non mi stuferò mai, io continuo a ripetertelo. All'infinito, perchè sei davvero la migliore *.*
All'infinito, un po' come le stelle. Brillano sempre e sono lì fisse, immobili, e sembrano vive e morte allo stesso tempo. Certo, oggi sappiamo più o meno cos'è una stella, sappiamo che anche lei nasce e muore, eppure alla fin fine l'universo è sempre un mistero... forse siamo un po' troppo piccoli per comprenderlo.

"Io ho paura delle stelle.".... "Loro ti osservano anche quando tu non le puoi vedere"

E' vero, loro sono sempre lì, incuranti di noi. Ma noi, dall'alto del nostro insensato egocentrismo, siamo convinti che ci stiano fissando.
Cosa altro posso dirti? Hai scritto poche righe, ma le hai scritte divinamente. Ed è per questo che questa fic finirà tra le mie preferite..!
Sei davvero davvero brava...:)
Un bacione dalla tua grandissima fan (che ha cambiato in parte nick, ma è sempre la solita ragazza che ti venera) !
Flami
(Recensione modificata il 10/05/2012 - 07:37 pm)

05/11/11, ore 13:04

Ciao! :D
alloooora...carina questa storia ^^
soprattutto la fina mi è piaciuta, perchè...be' non so. mi è piaciuta molto e basta xD
la parte in cui lei dice 'Sono una stella che vive solo di giorno' è la mia preferita ^^
complimenti ;)
un bacione!