Frammenti
di rolly too

11/11/11, ore 13:57

Ooooh! Bellissima!
Li adoro anche io questi due *O*
In un certo senso è molto dolce, in un altro senso è molto... non triste, profonda. Perché è bello leggere della loro complicità tacita, sia che stiano già insieme, si che debbano ancora scoprire il sentimento. E' bello sapere che Lucci sente di poter affidare a Kaku il suo lato debole **

31/10/11, ore 13:56

Io scopro sempre le cose in ritardo, ma le scopro e questo è l'importante U_U
Commenterò ogni drabble quindi preparati a sorbirmi v.v
Anzitutto io amo la coppia LucciKaku, e ce ne sono così poche che non posso che ringraziarti per queste piccole perle.
Complimenti perché scrivi davvero bene, anche il fatto che ripeti sempre i nomi, almeno in questa prima, cosa che di solito mi da fastidio, da una certa sensazione di altalenanza che mi piace. Sembra una ripetizione, come una poesia.
Quindi, complimenti.
E' una drabble dolce e commovente questa, ma anche delicata e la cosa bella è che risulta comunque IC in tutto e per tutto.
E' bella, la sofferenza di Lucci, la paura della sua debolezza, la preoccupazione di Kaku.
bella, bella, bella.
Complimenti davvero.
Asu

20/10/11, ore 23:38

sono sincera, per quanto io supporti ed apprezzi questa coppia, non ne sono una fan accanita.
Eppure ho trovato dolcissima questa prima drabble!
Davvero, davvero.
Dolce in un modo tenero, che non risulta stucchevole e non trasfigura i personaggi.
Dolce da commuovere.
L'ho adorata.
Per questo spero presto che tu possa aggiornare e aggiungerne di altre :)
io correrò a leggerle :)