Il suo mare
di MedusaNoir

07/12/13, ore 11:07

Sì, sono ancora io.
No, non lanciarmi quell'occhiata di fuoco. Non me ne vado.
Poche parole, questa volta, lo prometto.
Anche perché questa storiella è l'angoscia. Dio, perché? Mi è venuto un groppo in gola, te ne rendi conto?
Poche, stupidissime parole sul mare, la bufera, un bambino cresciuto che bambino non è e un vecchio senza una mano che si piange addosso.
Sì, la rabbia è dovuta al fatto che per poco non mi hai fatto piangere.
E ti odio, per questo, perché non mi andava di farmi venire il magone e tu ci sei riuscita.
Al diavolo, niente complimenti stavolta.
Vergognati.
Non ti dico nemmeno alla prossima, tanto lo so che suonerebbe più come una minaccia che altro.
Vergognati ancora, sempre di più,
Sara

21/10/11, ore 01:00

Iniziamo dal principio:
l'immagine è bellissima, lui è sempre meraviglioso, ma adoro il fatto che sembra che stia scomparendo, è molto adatto alla storia.
L'inizio è sublime e non mi aveva fatto pensare ad una specie di visione, pensavo fosse un pezzo della trama.
Ti segno le due frasi che mi hanno colpita di più:
"- Sì, sono ancora un bambino.
Quelle parole fanno inspirare profondamente Uncino. Ha capito, ora non ha più dubbi."
Questa senza dubbio è la mia preferita, è così carica di sentimento da far male pure al lettore.
"Ora siamo perduti e… e… -. Con le poche energie che gli rimangono, batte un pugno sul tavolo, facendo cadere il bicchiere di rum. - Che mondo può essere senza di noi?!"
Beh,questa è una citazione rielaborata molto bene, direi <3
Insomma, mi è piaciuta molto e trovo che sia amara, quanto dolce.
Il finale mi è piaciuto meno dell'inizio, ma non saprei spiegare bene perché.
Comunque very good, mi hai dato anche spunti per la storia che scriverò per te su Hook u.u XD