I misteri dell'Ètoile
di GinkoKite

amoriiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! questo è il mio preferito!!!!! evviva!!!!!!
adoro Ludwig e Feliciano sn i miei preferiti!!!!! :) <3 !!!! love love lov3e
hjbfjhbosafuhnvpiudoòngtsòrhbhy

finalmente è comaprso!!!!! elletrizzante il loro primo incontro fra poco
esplodeva la classe per la tensione ahahhahahahahha!!!!!!! Povero Francis !!! ahahaha

07/11/12, ore 16:02

CIAOOO!!!povero Francis scegliere di morire oppure
rimanere con loro!!!!!ahahahahah
stanno comparendo un sacco di personaggi!!!! :) forza Francis!!!

holaaaa!! bene iniziamo la storia mi piace è scritta molto bene!!!!inoltre Francis mi sta simpatico inquanto si è beccato un colpo in testa già nel primo capitolo poverino!!!!
ahahahahhahaha hfdisbldhnjidsndsi

31/01/12, ore 23:28

Oh, che bello, un nuovo capitolo :3
Noto con piacere, dedicato al Bad Touch Trio. Mi piace la sintonia che Francis e Antonio hanno subito trovato tra di loro. Praticamente appena conosciuti e si comportano già come vecchi amici, trovandosi subito a loro agio.
Oh, e per quello che mi riguarda, trovo tutti assolutamente IC. Mi piacciono le diverse storie dei personaggi, alcune diverse, altre simili, prima di ritrovarsi tutti in questa strana scuola. Come se fossero uniti da un qualche destino che li accomuna, in questa vicenda anacronistica in questo luogo fuori dal mondo. Tuttavia ancora rimangono tante domande a cui spero darai risposte xD Che fanno in questa scuola? Perchè è così segreta? chi è madame Isabeau? E tante altre :)
Ovviamente, la cosa fondamentale al momento è che studi per la maturità xD
Quindi attenderò pazientemente un prossimo capitolo, ma senza fretta :)
Sappi solo che la storia mi intriga e mi interessa.

Bisous!
~Nekorii♥

(commento tutta la storia qui)
Wow.
Nel senso.. È una bella ambientazione, ti confido che non mi è mai capitato di imbattermi un uno scenario simile, e la cosa mi stuzzica non poco.
Ho stalkerato letto gli altri commenti, e le tue risposte, e noto con piacere che l'evoluzione del pairing sarà FrUk. Me gusta :D
In generale, l'evoluzione della storia mi piace. I capitoli sono brevi ma intensi. Dai un po', e poi lasci sulle spine rimandando al prossimo. E lo fai nel modo corretto, mi piace.
Poi mi piace, beh, l'introduzione storica, che ci rimanda a un periodo e ad eventi ben precisi, e alla successiva totale astrazione che sembra avere questo luogo, in termini di spazio e tempo. Fuori tra un po' infurierà la rivoluzione, e noi vivremo le vicende di questo luogo fuori dal tempo e dalle vicende comuni.
Ovviamente il tutto è molto strano e misterioso, e spero che sazierai la nostra curiosità, rivelandoci man mano sempre più dettagli nei capitoli successivi :)

(ora so che non c'entra nulla, ma c'è un modo per ricevere gli aggiornamenti di questa storia ogni volta che pubblichi un capitolo? Cioè, la devo mettere su preferite, seguite, o ricordate?? Non capisco nulla gnè D:)

Detto questo, spero presto in un'evoluzione del tutto^^
A presto :D
~Nekorii♥

ma ma ma...°A° fruk? ecco, adesso mi hai fatta completamente feliceee >w< dopo questo loro primo incontro (possibile che facciano sempre scintille, questi due?<3) spero in risvolti molto fruk *ç* tra l'altro, la descrizione di arthur è stata eccezionale...usi pochi termini, ma precisi e d'effetto, hai reso subito l'idea di che tipo sia e mi è piaciuto molto.
comunque, questo posto si è rivelato essere una vera e propria scuola, alla fine. ma di sicuro ci sarà altro sotto!! ah e poi...francis in camera con antonio >w< spero che nasca una specie di amicizia, li adoro insieme!! va bene, detto questo ti faccio i miei complimenti e spero di leggere presto il prossimo aggiornamento ^-^

Ohhh finalmente questa fantastica storia continua! Sono proprio curiosa! E sinceramente confido nella sacra FrUk <3 *tira fuori pugnale sacrificale a caso*
Oh beh io non li so fare i commenti perchè commento solo le storie che mi piacciono, quindi sono sempre e comunque positivi perciò...continua così che vai bene (?)
Che cosa bella che sono tutti chiusi in un istituto a caso a fare casino <3 ** Li vorrei io degli amici così! Eee niente. Aspetto qualche colpo di scena(?) per scrivere qualcosa di più intelligente!
Bene, ora che ho dispensato pure qui la mia dose di cretinate e incoraggiamenti me ne posso andare nondicodove. Alla prossima! <3 *fugge saltando la staccionata che appare miracolosamente alla Olio cuore*

Un bacio, Lollyware.

17/11/11, ore 13:00

aspettavo questo aggiornamento >w< aww non ci sto capendo nulla, dove sei finito Francis conte di Bonnefoy?(troppo bello "conte di bonnefoy" XD)...ecco che stai inserendo un mare di personaggi, abbastanza riconoscibili dal parlato per noi lettori, anche se ovviamente francis non li conosce; e il nostro eroe è entrato in uno strano circolo e chissà che succederà °w° avrei voluto che il capitolo fosse stato più lungo, sono curiosa xD continua così, alla prossima!!

ciaooo ^-^ questo primo capitolo è molto promettente e sicuramente parecchio misterioso...non ho la minima idea di cosa stia succedendo, mi hai messo addosso parecchia curiosità :3 mi piace Francis in queste vesti, è una novità per me. ah, hai un modo di scrivere parecchio limpido, sai descrivere bene le scene con poche parole ^-^ dunque, stiamo a vedere che succederà!!