Look at that fluffy unicorn! It's so fluffy I'm gonna die!
di JohnnyMignotta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/12/16, ore 20:25

ciao ho appena finito d leggere 'sta raccolta su coppie varie&eventuali d 'sta opera giapponese che è carina peccato ke sia incompleta dal 2012!senti c'è x caso qualche possibilità ke tu la riprenda qst raccolta&e se sì quanto sarà lunga qst insieme d cap brevi vari?

05/02/12, ore 17:21

ò_ò
Hai presente quando ti avevo detto: "riceverai mooolte mie recensioni"?
Bene, io non mi rimangio mai le parole!
E quindi eccomi a recensire un'altra tua storia :'D
Scusa se questa recensione sarà più corta rispetto le altre, ma sto un pò di fretta ^^"
Duuunque, non ti sto a ripetere che la grammatica, lo stile ecc vanno più che bene. Sono PERFETTI.
I personaggi?
Naruto e Sasuke, anche se hanno parlato poco, mi sono sembrati molto giusti. E Sakura? *-* Poverina, anche con i capelli rosa non ha nulla di femminile. Ahahahaha si, l'hai proprio particolareggiata per bene. Mi ha un pò sorpreso vedere Kushina, la mamma di Naruto, parrucchiera. Però, l'artista sei tu, e l'arte è esplosione sempre indiscussa!
Le scene sono ben descritte, quando Sakura si leva l'asciugamano dai capelli e tutto il negozio applaude, mi sono sentita parte di quella gente, per quanto era descritta bene! :'D sembrava quasi che ci fossi pure io li x3
Non ho altro da aggiungere xD
Ci risentiamo <3

21/01/12, ore 01:04

schiumaçoç mia pornodivinità. ritorno in mezzo ai vivi, leggo di te (in altre parole le tue creature) e mi escono fuori queste angst. çwç. A dirla tutta riesci a farmi apprezzare la threesome, il sasusaku ed il narusaku. Solo tu ci riesci. Perchè alla fine Sakura è sempre lasciata fuori perchè... boh perchè sarebbe oltraggioso pensare di dividere una coppia come quella di sasuke e naruto presumo. Però quando li descrivi insieme mi fai venire una malinconia ed una voglia di sorridere allo stesso tempo così forti che non posso fare a meno di apprezzarli tutti e tre insieme. Sono dolci, teneri ed un pò distrutti. Sono dei cupcakes al primo tentativo, buoni ma brutti da far schifo. Però dei dolci conta soprattutto il sapore, infatti me li mangerei tutti e 3, compresa sakura, massì.
Comunque non scordiamoci che mi hai anche fatto apprezzare il narusasu. Cosa che prima non contemplavo mica tanto eh. Insomma, una richiesta implicita del mio cuore di ricordarti che in ogni caso, il cazzo di naruto sta benissimo vicino a sasuke.
Ti voglio bbbbene <3<3<3 ci vediamo presto perchè ti devo un caffè time da una vita!

p.s. perdonami se tutto il discorso lo trovi privo di senso, ma al momento sto leggendo contemporaneamente foucault, genji monogatari e grammatica giapponese.... forse ho solo scritto un oceano di cazzate prima <3

20/01/12, ore 17:36

Adesso ci vorrebbe proprio un urlo alla: "Noooo! Hai scritto una NaruSaku! Davvero! Ed è meravigliosa! Ed è una NaruSaku!"
Ma poichè io sono una personcina controllata [WTF???!!!], ti dirò semplicemente che: sì, l'Efp ha bisogno di NaruSaku -insomma! Sono la coppia più angst e fluff e lacrimosa dei secoli dei secoli amen xD-; che ti stritolerei in un mega abbraccione da orso perchè, woow, non avevo mai ricevuto prima una NaruSaku e per di più così fondente (Mmmh, ok, qui ci vuole la spiegazione alla Vale xDDD Alluooora, prendiamo in considerazione una tavoletta di cioccolata fondente: a guardarla sembra perfetta, dolce. Ma, assaggiandola, ti accorgi che, sottosotto, nasconde un velo di amarezza. Ecco, è un po' la sensazione che mi ha dato questa flash , dolce all'inizio, come solo Naruto e Sakura possono essere, e amara alla fine, con il peso di SasukePazzo che grava sui loro cuori); e che l'ho adorata ♥ Ma un casino! E' raro trovare storie sue questa coppia che ti colpiscano davvero, che ti lascino con quel senso di tristezza-zuccherata che soltanto Naruto e Sakura possono lasciarti
Ow, è stata una cosa meravigliosa leggere Different shades of black
Un bacione ;)

20/01/12, ore 14:51

Che poi io mi dico: perché la gente non vede quanto sono splendidi? Sono fottutamente angst, fottutamente lemon, fottutamente divertenti, fottutamente tutto. Sono così Naruto e Sakura che quasi avevo più brividi per quello che per la scena in sé, tra l'altro, molto originale. E io non sono brava a spiegarmi, ma ho letto qualcosa di tuo, e forse la giudicherai un'offesa o non lo so, ma Naruto e Sakura secondo me ti vengono meglio di tutto.
Non lo so perché, c'è che il tuo Naruto è così Narutoshippudenoso con il sorriso ma mai troppo grande, e c'è Sakura che è una sconfitta. Che è inutile, e non può fare altro che aspettare Naruto che si è bagnato, ridacchiare (falsamente) con lui, cercare un po' dell'antica leggerezza per nascondere solo per un attimo Sas'ke dai loro pensieri. Sakura, vorrebbe raggiungere Naruto ma non lo fa. Un po' come: ti aiuterò io a portare indietro Sas'ke, intanto lei se ne vuole andare con lui. *prende la testa di Sakura e la sbatte contro il tavolo* E dire che, essendo una fangherl dovrebbe aver capito da un pezzo che Sas'ke è fottutamente gay. E sta bene così, per la miseria, ci fa sbavare bene con Naruto e i loro culi. *Mimi tira fuori la parte volgare di sé*
Comunque, io penso di aver amato tutta l'acqua, tutto il bagnato e anche Naruto che è Goku, che giocava con Sas'ke, e Sakura non la volevano semplicemente perché volendo fare Bulma doveva finire con Vegeta. E non andava bene, nonono.
Scherzi a parte, qui c'è il rapporto perfetto tra Naruto e Sakura. Ci sono un sacco di silenzi riempiti da cose pressoché futilissime, come le canzoni che però dicono più di quanto abbiano il coraggio di dire loro. Naruto che è una spalla, un bastone, un poggia testa, qualsiasi cosa e tocca sempre a lui riempire quello che Sas'ke ha lasciato vuoto. E qui mi chiedo: come può Sakura non essersi ancora innamorata di lui? Mistero.
Fantastica. E tu sei uno splendore di donna, perché il NaruSaku è bene ed il tuo è quasi meglio.
Ti abbraccio. ♥

20/01/12, ore 13:53

Ciao cara!
E' da un bel po' che non recensisco una tua storia ma credimi ultimamente ho sempre così poco tempo per me...
La storia mi ha colpita davvero tanto, è triste e malinconica ma non per questo meno bella.
Mi piace come hai descritto Naruto con le sue insicurezze e Sakura che nonostante tutto volge sempre il suo pensiero ad un altra persona.
Davvero bella, mi mancava leggere le tue storie, spero di trovere il tempo d'ora in poi!
Un bacione, a presto!
chibikitsune

20/01/12, ore 12:06

Ciao, bhe non c'è che dire, originale e puramente nel tuo stile. Bella, ma triste e malinconica da far male. Anche se alcune uscite come il super sayan mi hanno fatto scoppiare a ridere.
Si sofferma su alcuni dettagli, mentre altri rimangono soffusi ed incerti, come Sasuke anche se la sua presenza e ciò che ha fatto è perfettamente intuibile.
Alla prossima, kiss

30/12/11, ore 15:30

Ma ora, dopo aver letto questa bellissimo regalo che mi hai fatto, mi è venuto spontaneo chiedermi: 'E chi se ne frega se è in ritardo?'

L'immagine che hai usato è stupenda.
'Ci sta pensando proprio adesso, mentre accarezza i capelli del suo bellissimo Dio a due teste, metà uomo e metà donna, e non riesce a dormire' questa è peosia, S., poesia.

Sono riuscita a sentirmi Kiba, in tutto e per tutto.
Credo oramai di essere ripetitiva, e forse finirò per sembrare una bimbaminchia (spero di no ò_o), ma tu riesci a stupirmi sempre di più.

'A volte sono così belli che Kiba vorrebbe far loro del male. A volte sono così belli che Kiba vorrebbe fuggire da loro, lasciare che si fondano nel ventre rassicurante del loro amore incestuoso e caramellato.' Come far sciogliere Ann in due righe. ç_ç

Non ha molto senso questa recensione, anzi, non ne ha proprio, e mi sembra quasi una offesa rivedendo ciò che mi hai dedicato.

Quindi, chiedo venia per lo schifo che ne è uscito, ma credo che il mio cervello sia partito.

Grazie ancora per il bellissimo regalo, e tanti auguri di Natale e buon anno, già che ci siamo. ♥♥

AllenNeko.

30/12/11, ore 13:17

Ciao, che bella questa threesome con Kiba, Neji e Hinata che lo sai mi stuzzicano molto insieme! Avete avvero fatto un ottimo lavoro anche se è breve.
"Guardarli dormire è come maneggiare qualcosa di prezioso e fragilissimo. Neji ed Hinata sono due diamanti gemelli incastonati nello stesso diadema. Kiba è solo un umile, rozzo gioielliere: può essere esperto, certo, ed avere cura delle sue pietre preziose, ma non raggiungerà mai la loro bellezza, la loro perfezione, la loro luce. Kiba può solo guardarli nei loro occhi di neve e cristallo, accarezzare i loro capelli neri come la notte, seguire le curve che i loro corpi, intrecciati nel letto di quello squallido motel, creano nella penombra." bellissimo questo passaggio.
A presto, kiss

30/12/11, ore 05:04

Questa cosa "ho scritto Dio"
"recensisco Dio"
fa riderissimo.<3
Sara, alias zeroschiuma, 04:59 della notte.

Dovevo iniziare con quella per forza. E che dire? Miss "Datemi un PWP, datemiii"? u_ù Dio è sicuramente una gran flash, non tra le più lunghe, ma introspettiva. Sono felice di aver contribuito (e ti chiederai come, no? E io ti rispondo che le foto di Kiba!Real che ti ho inviato hanno per forza contribuito alla tua ispirazione, per forza).
Mi piace Kiba e i suoi pensieri. Mi piacciono Neji e Hinata, mi piace Neji...
Emh... Sì, va be', si sapeva. E perché mi piace Dio? Perché "A volte sono così belli che Kiba vorrebbe far loro del male. A volte sono così belli che Kiba vorrebbe fuggire da loro, lasciare che si fondano nel ventre rassicurante del loro amore incestuoso e caramellato. A volte resta solo a guardare, come mentre il sole sorge, seguendo i loro respiri sincronizzati come fossero una poesia in una lingua sconosciuta e bellissima." ti rispondo. Ebbene sì.
E vorrei scrivere qualcosa di serio anche a te, ma non riesco. Ho recensito Dio, però e mi sento in gamba. Continua a fare la filosofica, che ti riesce bene e continua a sfornare cose fluff (questa è più introspettiva che fluff).
Ti coccolo!

27/12/11, ore 11:23

Ciao, povero Naruto, Sai è davvero una persecuzione con quella sua affermazione e figuriamoci se il biondo non gli risponde in modo provocatorio ed ovviamente originalmente a modo suo! Visto e considerato che era anche stravolto e provato dalla tesi e dalla sua consegna eminente! Anche se conoscendo il tipo quel gesto plateale l'avrebbe fatto comunque anche senza essere stanco della tesi ed alla fine con tutta l'insistenza di Sai come dargli torto! XD
Alla prossima, kiss

27/12/11, ore 00:50

madonna quanto ti amo!! ahahahahahah! <3 <3 <3 <3 <3 *______________________*

24/12/11, ore 19:59

Ciao, beh tu sai che non amo molto le SasuSaku da sole, anche se io l'accenno threesome lo sento eccome (XD), però questa è davvero carina e fluffosissima, mi è piaciuta ed il finale è reso benissimo nel puro stile Uchiha!
Brava davvero come sempre tesoro ed ovviamente ancora tanti auguri di buon Natale perchè gli auguri non guastano mai e io desidero che le tue feste siano magiche! ^_^
A presto, kiss

Ciao, ma lo sai che sei originalissima? Si ok te lo avrò dettto almeno un centinaio di volte, ma sei troppo brava ed adoro la tua fantasia. Si il concetto di metatesto più o meno l'ho inquadrato anche se in realtà non è così facile da comprendere.
Però è simapaticissima, mi sono divertita un sacco a leggerla e Naruto poi solo lui potrebbe agire così e camminare con nonchalance con la scatola di preservativi tra collo e spalla! ^_^
Vedo a leggere la prossima che hai postato!
Kiss

24/12/11, ore 15:22

pfnspsndpsnspsnspsnspsnsp!!!!!! > Non riesco a parlare. Io. Non. Riesco. A. Parlare. (L)
Ma quanto li sto amando in questo momento? Quanto ti sto amando in questo momento Sà? Ma io ti strapazzerei di coccole all'infinito! :3 Perchè... oh ma perchè è una SasuSaku, è fluff, Sakura è IC, Sasuke mi fa venire una sincope da tanto è desiderabile, l'atmosfera è Natalizia, ci sono le orecchie con le renne, il vischio, il primo bacio...! :3 Io sono estasiata, perchè non me lo aspettavo, perchè facevi la vaga, perchè amo i regali di Natale, amo il Natale.
Sei incredibile, te l'ho mai detto? ;)

Io adorerò per la vita questa tua capacità di inserire i personaggi del manga in contesti AU che gli si addicono così bene, adorerò per la vita le tue idee geniali, come questa della fioreria, dell'ultimo giorno di lavoro, di una Sakura che non è mai stata baciata, di un Sasuke che ha passato centomila lavori (oh è così da luI!). Sto sorridendo come una ebete da dieci minuti buoni, lo sai? (L) E la frase! La FRASE! Mi riferisco a quella finale, così dannatamente da Uchiha! Mamma mia mamma mia, "perchè avrei continuato ad idratare piante a caso sotto al vischio, me lo spieghi?" Preludio del bacio, il primo attesissimo bacio di Sakura Haruno.
Mi hai stupita, mi hai rapita. Il fluff SasuSakuroso mi rende questa vigilia ancora più godibile e accidenti ma ti rendi conto che sto facendo leggere a mia sorella (che non capisce una mazza di Naruto o fanfiction) questa flashfic? Di solito lascio stare, perchè la signorina Alessia ne vuole stare alla larga, ma stavolta non ho resistito. ** Dovevo dirlo a qualcuno! E pare che le sia piaciuta. :3

Ti ho inziata al nero. E questo dice tutto. ;)
Finisce dritta tra i preferiti con tutta la sua semplicità, fluffosità e naturalezza. :3

Ti voglio bene Sà!
Grazie mille, di cuore.