Diantha
di elly_volturi

10/02/12, ore 19:47

Ciao :)
Io di solito non leggo one-shot sui Volturi, perchè proprio li odio, ma Didyme, è sempre stato un personaggio che diciamo mi ha fatto pena, anche "dispiacere", non so come spiegare.
Lei che è sempre stata fedele al fratello, ha sempre fatto tutto quello che voleva lui, anche se sbagliato e poi cosa ha fatto Aro?
La uccisa, il motivo, la colpa, solo perchè si è innamorata di Marcus.
Questa one-shot è davvero carina, si vede un Marcus innamorato che porta una rosa alla sua amata, a differenza del fratello che se ne frega altamente.
Complimenti.
CIaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

25/11/11, ore 15:31

Bè, che dire. La tua ff è fantastica, ed anche se in ritardo ti ringrazio per lo stupendo regalo e per gli auguri. Allora, vediamo di scrivere una recensione decente: inizialmente sembra di una tristezza assoluta, insomma, sembra quasi che Didyme sia morta e che Marcus si stia deprimendo perchè non può più averla al suo fianco. Ma immagino che tu lo abbia fatto apposta. Poi però ecco che appare Didy in tutto il suo splendore e così la sottoscritta ha scongiurato il pericolo di un pianto a dirotto. Insomma, ho pianto solo all'inizio, bè, pianto, parola grossa, diciamo che avevo le lacrime agli occhi e pensavo: "Tesoro no, non deprimerti che ci sono qua io!" Ma lasciamo perdere i miei vaneggiamenti senza senso, tutto questo era solo per dirti che la tua ff mi ha fatto impazzire, che ti adoro e che sono commossa. Non ho altro da dire, credo, quindi ti saluto... Kiss Kiss Didyme

09/11/11, ore 16:30

Sì, sono viva, non ci speravi, eh? **
La traccia iniziale mi sembrava un tantinello fluff, ho iniziato a guardarlo in modo diverso, ma poi... poi... la FIIIIIIINE *scoppia a piangere* il pairing Marcus\Didyme mi fa sempre piangere (perchè, chi dei Volturi non mi suscita particolari emozioni?) e questa storia è davvero stupenda. La frase finale è una dolcissima bomba a effetto, mi fa pensare davvero ad un Marcus commosso e romantico, dimenticato da tutti, ma che non dimentica la sua Didyme.
è davvero ben scritta, nulla da ridire sullo stile, anzi , è meraviglioso ... è una storia splendida, complimenti <3

27/10/11, ore 15:55

Ciao, è sempre un piacere leggere di questi due, Marcus è un personaggio meraviglioso ! Descrivi il loro rapporto in modo molto dolce e anche gli accenni a Caius e Aro si addicono ai personaggi :) L'unica peca, secondo me, è come hai sviluppato la trama. Capisco quanto sia difficile gestirla in quelle che sono drabble, flash ecc. Però ecco, non si capisce bene in che momento della vita dei Volturi e avresti dovuto articolare meglio l'ultimo pezzo.. Nel contesto però non è male, ripeto, mi piace come hai trattato questi personaggi !  Buon pomeriggio..

Nimue_

21/10/11, ore 19:44

Povera Didyme!! Anche se odio i Volturi ho preso in simpatica Marcus!! Per la sua sfortunata storia con la povera Didyme, uccisa da quel ... grrr .... da quella sottogenere di vampiro che rovina la reputazione di tutti gli altri vampiri del mondo ! ! ! In questa storia sono così dolci !! Mi ero sempre chiesta come era la loro storia prima della morte di Didyme ... ): Bravissima mi è piaciuta tantissimo !! Continua a scrivere !

21/10/11, ore 15:53

W.O.W dieci, cento, mille, un milione, uno per dieci alla sesta (notasi che ho studiato la notazione scientifica in fisica) di volte wow!
Adoro le tue storie! E questa fino ad adesso è la mia preferita... sul tuo profilo è anche l'unica in effetti visto che per oscuri e arcani motivi hai deciso di cancellare le altre...
Ma quanto è dolce Marcus! Lo adoro, sono una coppia fantastica!
La storia sarà anche breve ma è a dir poco perfetta!
Bravissima ma cherie!
Baci,
Jessy!
P.S: Tanti auguri Giulietta!