Invisibile
di v91

25/01/12, ore 18:25

Ciao bellissimo inizio e la storia mi sembra interessante! nonostante l'impostazione da episodio se posso permettermi sarebbe carino se approfondissi un pò i rapporti interpersonali rispetto al telefilm che per questioni di tempo, ovviamente, accenna appena un sacco di momenti di confronto che sarebbe bello leggere e nel caso di questa storia, permetterebbe a te di caratterizzare i tuoi personaggi, originali o nuovi che siano. Molto bella, davvero!

08/11/11, ore 21:25

Bellissima storia: avvincente e mozzafiato! Non vedo l'ora di leggere il finale!!
Tita

08/11/11, ore 19:41

Fan fic bellissima *.* leggendo i due capitoli ieri e il terzo oggi mi sembrava di stare guardando una puntata vera !!!! Beh che dire, secondo me non hai nulla da migliorare sei bravissima già così, unica cosa (se ho letto bene) non credo che Garcia non scoprirebbe del diploma di Ben immediatamente, cioè ha sempre trovato tutte le informazioni al primo colpo !! Poi boh non ho visto tutte le puntate quindi può anche essere che mi sbagli ^_^" non vedo l'ora di leggere (e recensire) il prossimo capitolo !! E tifo per la coppia Jane-Reid (che io e la mia migliore amica chiamiamo "lo psicologo figo" xD)
Ciaoo :)