Acqua scrosciante
di fellina

03/11/11, ore 17:39

Ma è bellissima!!! La tua fic mi è piaciuta un sacco. Non so se per l'idea di scrivere i capitoli al "contrario", ovvero dal più rosso al più verde e non viceversa, oppure per la resa spettacolarmente IC che hai fatto dei personaggi... davvero non so decidermi, è tutta bella. Dialoghi assolutemente realistici per i due amanti in questione, bella ambientazione anche se non particolarmente centrale nella vicenda (c'era ben altro su cui focalizzare l'attenzione!) e, soprattutto, un epocale elenco di insulti per il teme tutti decisamente azzeccati:) Gran bel lavoro. Grazie
Hope

28/10/11, ore 16:12

ahahahah se l'è meritato il dobe! ahahahah Povero Sasuke ahahahha Comunque, stupenda questa storia. Mi è piaciuta tantissimo e mi ha fatto ridere. Un bacione

27/10/11, ore 23:57

ciao^^
lo so fanno piacere commenti per ogni capitolo ma ecco *si gratta la testa imbarazzata* bè... ecco scusa ^^'
ma almeno uno a conclusione ci sta tutto!!
è stata una storia veramente carinissima nel complesso tutti
i capitoli, verdi compresi, sono stati molto interessanti da
leggere! E Si hai scritto bene la vita da campeggio, te lo
dice una scaut per tre anni! XD e si hai ragione si conoscono
animaletti molto simpatici XD
comunque le parti che mi sono piaciute di più la lemon perchè
e una NaruSasu e io ne sono fan e la parte di Naruto inpanicato
per aver espresso quel desiderio... sono stata una mezz'ora
a ridere! ma anche quando cerca di bagnarlo!! oppure che
tratta Sasu come un peluche umano!!! ahah!!! io ero convinta
che si trattasse di Naru che dormiva e Sasu aveva in mente
qualche giochetto carino con i serpenti... ahah... mazza che
pervertita sono diventata -.- XD colpa di Yamiko nee-san e
Red Fox XDXD
Comunque l'ho apprezzata moltissimo e anche che Naru era
Hokage, se mai lo diventerà sarà un ottima guida per l'intero
villaggio della foglia ne sono sicurissima!
credo di averti detto tutto...
no, non è vero! non ti ho fatto i commenti per come scrivi
perchè sei molto brava e per come hai caratterizzato Sasuke
e Naruto! io li adoro ma ogni volta che provo a scrivere di
loro mi vengono sempre OOC... ma... non è che non ti interessa?
ma vabbè io te l'ho detto XDXD
ok, ora ho scritto veramente tutto quindi ti mando un
grandissimo saluto e una buona notte di cuore!!!

27/10/11, ore 18:59

Ciao, ahahhaha oddio sto morendo dal ridere! Mi spiace che la storia sia finita con questo capitolo, però davvero l'hai resa benissimo ed a mio parere i personaggi sono perfettamente IC complimenti; da Sasuke che sveglia con un calcio Naruto, alla litigata alla sbadataggine del dobe, al loro discorso fino alla scena finale sopra/attaccato al falco... ^_^
Alla prossima, kiss

27/10/11, ore 15:58

Oddio, un finale coi fiocchi! xD
Hai saputo equilibrare bene la malinconia del capitolo (una parte meravigliosa, mi ha emozionata tantissimo! *.*) e un po' di comico! ^___^
Ottimo, dire che te la sei cavata alla grande!
Non posso non citare questo pezzo che ho letteralmente amato!
"Se potessi esprimere un desiderio cosa chiederesti?" domandò il biondo senza voltarsi.
"Sperare che succeda qualcosa è per gli stupidi. Io preferisco agire. Se voglio qualcosa me la prendo, se voglio fare qualcosa la faccio."

Complimenti, alla prossima! ;)

25/10/11, ore 23:27

Molto dolce come capitolo. Mi è piaciuto e Sasuke è sempre geloso del ramen. Infondo, è normale, visto che quel dobe, come al solito, pensa sempre di più a quel piatto che a lui. Povero XD Comunque, stupenda <3

25/10/11, ore 15:30

Ciao, ah ma quanto sono belli insieme! Confesso che anch'io avevo pensato che Naruto volesse annullare il desiderio perchè i suoi doveri di Hokage a Konoha lo chiamavano ed invece era per il ramen! Ehehehe ma d'altronde dovevo aspettarmelo da lui! Povero Sasuke messo in secondo piano dal ramen, per foeruna che poi Naruto se ne accorge e gli dedica un pò di attenzione... ^_^
A presto, kiss

25/10/11, ore 15:00

Ciao! ;)
Che bello, mi sono divertita molto a leggerla! >w<
Carino è tanto scemotto quanto tenero, per quetso mi piace molto come personaggio! >w<
In particolare, mi è piaciuto quando parla/borbottava da solo. xD
E perhcè, poi non voleva stare solo con Sasuke? xD

Per il ramen! <3
E' un tesoro quel ragazzo! -w-

Alla prossima! ;)

25/10/11, ore 14:32

NO verde no, non si abbina bene con niente, mentre il rosso fuoco e` come il nero va su tutto prrr. A parte gli scherzi intermezzo piacevole (spero di poterlo chiamare intermezzo) Non succede praticamente nulla ma il mondo non puo` essere sempre in pericolo giusto? Maggiormente godibile se prima si sono letti anche gli altri due capitoli.
(La recensoressa non e` stata pagata in alcun MODO dall`autrice di questo capitolo).

23/10/11, ore 14:07

Ciao, ehehehe beh alla fine Naruto, ce l'ha fatta a bagnare Sasuke! ^_^
Anche se in un modo diverso da come si aspettava.
Non è di certo facile soprendere l'Uchiha ed il biondo si è fatto "mettere nel sacco" facilmente.
Però che carina l'idea della pianta di pomodori nella foresta, non me l'aspettavo. Sasuke li adora e ha trovato un modo per farli crescere che bravo.
Al prossimo capitolo ed alla storia tristissima che pubblicherai!
Kiss

23/10/11, ore 13:44

ahahahah, alla fine l'ha "bagnato" a Sasuke ahaahah. Bella. Mi è piaciuta. è divertente XD Continua così :)

23/10/11, ore 13:05

Ciao! ^___^
Ma che carino questo capitolo! ;D
Credo proprio che si possa dividere in due parti: la prima, che è quella divertente, quella dei soliti Naruto e Sasuke, dei due che battibeccano di continuo! >w<
E l'altra, beh, l'altra rossissima, quella più forte! *__*
A ogni modo, mi è piaciuto tutto! La frase finale poi, fa un certo effetto! >w<
"Però almeno adesso era bagnato."
Alla prossima! ;)

23/10/11, ore 00:36

Oddio, mi avevi promesso una storia a rating rosso, ed eccola qui. *sbava incontrollatamente* *ç* meravigliosamente meravigliosa <3 Mi piace e, si, meglio come hai fatto tu. Prima rosso (siiiiii lemonnnn <3) e poi verde. Ok, non riesco a togliermela dalla testa! Ti adoro, grazie per averla fatta <3 Adesso voglio il continuo *W*

21/10/11, ore 23:22

Io sono ammaliata. Innamorata. Questa è una delle lemon NaruSasu migliori che io abbia mai letto ed io, oltre alle mie XD, ne avrò lette 2538293420. Mamma mia. Oh, mamma mia. ♥♥♥
Penso, tipo, di aver perso un battito, quando Naruto viene prematuramente e dice a Sasuke quelle cose. Mamma mia.
...E lo so, Fellì, lo so che da me ti aspetti una recensione un filino più professionale, ma io proprio non ce la faccio. Quando c'è quest'atmosfera di quotidianità, di affetto reciproco, di... porcate XD, io non riesco ad essere oggettiva. Ma ci proverò, perché devi essere incoraggiata.

Prima di tutto: non ho letto il resto (e fremo, per altro *_*;;), ma, almeno per adesso, il titolo mi sembra azzeccato. L'ambientazione, oltretutto, è da favola. Ce li vedo proprio in quella caverna che ci ha già tanto fatto sbavare a far le cosacce più impossibili. "XD

Lo stile ed il format della storia, per adesso, come negli altri scritti tuoi che ho letto, mi sembrano a dir poco impeccabili. Hai uno stile asciutto, candenzato, quasi ritmico. Suoni qualche strumento musicale? ...Va be', ok, te lo chiedo in privato. Comunque sappi che, dal tuo stile, così sembra.

Sasuke è IC, sexy, passivissimo. Le descrizioni della sua peluria publica mi hanno sempre fatto sbavare, non so perché, e qui stavo decisamente per annegare. Good job.
Naruto è l'Hokage che tutti ci aspettiamo diventerà. Mi fa troppa tenerezza: lo abbraccerei.
Sono adorabili, insieme. ♥

Ed Ecco tutto. Magari non sono riuscita ad essere precisissima, e me ne rammarico, ma in queste condizioni, non posso veramente fare di meglio. E sto anche per correre a rileggerla, pensa. E la sto anche consigliando all'umanità. E, Dio, con le lemon sei proprio brava, cazzo. Un giorno mi racconterai i dettagli della tua vita sessuale, Fellì, perché adesso son curiosa. XDDD
Bandierina super-verde e un wow che proprio WOW.

21/10/11, ore 21:16

Ciao, wow devo dire che come inizio è interessante e focoso! Speravo in una tua nuova storia su di loro ed è arrivata! ^_^
Mi piace come hai descritto la scena iniziale della cascata ed ovviamente ho molto gradito la lemon che mi sono gustata a pieno... XD
Peccato che nei prossimi capitoli il rating andrà scemando però sono curiosa di saperne di più su questa storia.
A presto, kiss